Visualizzazione Stampabile
-
Ne avrei da dire anch'io... Ma sono poi sarebbe troppo da scrivere e troppo da leggere.
Ti capisco
-
Piazzagli 'na claymore sotto la macchina
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
sapessi che periodaccio:cry:
il periodaccio è per tutti (anche per i finti ricchi) ... :cry: ...come dici tu questi con i macchinoni che mettono 10 euro di benzina e stanno a tirare sul prezzo del lavaggio (senza averne vergogna) lo dimostano ampiamente
Citazione:
Rena
Piazzagli 'na claymore sotto la macchina
:w00t: ...in puro stile call of duty...(4 :tongue: )
-
Più hanno i soldi più sono tirchi e più fanno girare le palle
-
Citazione:
Stinit
il periodaccio è per tutti (anche per i finti ricchi) ... :cry: ...come dici tu questi con i macchinoni che mettono 10 euro di benzina e stanno a tirare sul prezzo del lavaggio (senza averne vergogna) lo dimostano ampiamente
guarda che il periodaccio si sà... è che ho anche altre cose in ballo!!:wink_:
-
Pari pari, tutti i santi giorni. La gente sta sclerando, sono talmente invorniti che manco sanno quello che dicono, più... :dry:
-
Citazione:
Disagiato
....partiamo dal presupposto che sono quasi in cambio di attività (e non mi curo proprio di rispondere male alla gente ultimamente.. ne ho pieni i coxlioni)... come molti di voi sapete, lavoro in un distributore di benzina...
....pieno di soldi... con un X5.. e mi caghi il caxxo per 18 euro 1 volta ogni 6 mesi... MA BAFFANCULO VA!!:mad:....
dov'è che hai il distributore.... :biggrin3:
-
Citazione:
valterone
Pari pari, tutti i santi giorni. La gente sta sclerando, sono talmente invorniti che manco sanno quello che dicono, più... :dry:
molti lo fanno a posta.. altri ci provano.. poi ci sono quelli cotti per il periodo e per le ferie...
quello che non hanno capito è che è una caxxo di ruota che gira, fanno sclerare noi, e noi scleriamo con della gente che non c'entra un caxxo:cry:
-
Comunque per lavare la macchina aspirarla asciugarla ecc qua prendono 7€, che diavolo gli fate per 18/25€????
-
Citazione:
bi_andrea_elle
dov'è che hai il distributore.... :biggrin3:
se ti vuoi venire a fare 2 risate te lo dico..
ma se devi venire a rompere le palle, scordatelo:tongue:
Citazione:
Mr. Number
Comunque per lavare la macchina aspirarla asciugarla ecc qua prendono 7€, che diavolo gli fate per 18/25€????
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ahahahahah....
vai a vedere cosa c'è dentro;)...
a milano lavano le auto con l'acqua e basta, l'unico prodotto che usano è l'acido per i cerchi...
lò sò perchè sono nel settore e ne sento di tutti i colori;)