e che strada... tra le altre cose..... mah....
Visualizzazione Stampabile
e che strada... tra le altre cose..... mah....
.
purtroppo ero li quando veniva caricato sul ambulanza:cry: agghiacciante.
si dice abbia avuto un malore che non stesse bene di salute.
cmq concordo sul discorso che nello scendere mi hanno passato decine di moto chi di traverso chi al esterno..robe da matti neanche la visione del incidente è riuscito a mettere un po di freno a questi idioti e non saprei come altro definirli
anche in molti nostri 3d c'è chi ammete di ingarellarsi, chiudere la gomma, andare a tutta, vedere solo la strada avanti e non godersi il panorama...questo è indice di un utilizzo non appropriato della moto su strada; ho fatto una lista degli spostati e appena ne morirà qualcuno (sperando muoia solo lui e non provochi la morte di altri) lo segnalerò.
Troppo duro? Per niente...c'è troppa deriva morale in questa nazione e mi sto rompendo le palle; mi sono trovato a girare in alcune vallate e vi giuro sembrava di stare fuori dal mugello...moto che si annunciavano con il rumore dello scarico anche a 2 Km e mezzo di distanza; può poi una pattuglia chiudere un occhio?
Brutte cose. Quando c'è gente che si fa male è sempre triste, tristissimo.
Ma purtroppo... mi viene da dire... dov'è la novità? :cry:
almeno per ora ho la fortuna di poter uscire in moto in momenti diversi dal sabato pomeriggio e domenica tutta... è davvero insostenibile...
Gli idioti non finiranno mai
e non si capisce cosa vogliano dimostrare
...
.
credo che il 99% degli incidenti (parlo di moto) sia per colpa della troppa velocita o incapacità nel guidare...finchè uno si ammazza fatti suoi...il problema è quando viene coinvolto qualche motociclista che viaggia tranquillo la cui unica colpa è di essersi trovato sulla strada del pilotone di turno :ph34r: