cosa state volendo dire???????
Visualizzazione Stampabile
cosa state volendo dire???????
si però el buso xe buso el ca... non ga oci
Penso si parli di..pertugi!:biggrin3:
E comunque io avevo organizzato nel centro u7n incontro che abbracciava almeno quattro regioni,in modo da far cono9scere un po' di tigrottati,ma e' andato deserto:cry:,forse perche' di sabato?Boh,comunque lo annullo:wacko:
el buso per dormir s'è trovato.............. dovemo dir anche a qualc'altro??????????????????
ORMAI INDIETRO NON SI TORNA PIU'!|!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il dado è tratto, ma talmente tratto che lo abbiamo trattato con la chiave dinamometrica!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:festaaa::botteee::winner_1:
agosto casa mia non ti conosco ormai non si ferma più............................... la banda del buco colpirà ancora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tutto pronto, fate benzina , telo coprimoto, due o tre paia di mutande di ricambio, e poi........................... asfalto e curve, passi e colli a manetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io torno dalla sardegna in moto e vengo direttamente su appena sbarcato..questa è 1 grande dimostrazione d'affetto sappiatelo:wub:
Tirando le somme quanti siamo allora? C'è posto anche per qualche nuovo adepto nella banda?
:w00t: :w00t: :w00t:
mi sa tanto, invece, che è l'ossessione per le cameriere d'albergo :laugh2:
meglio se attempate, diversamente gentili e altrettanto diversamente attraenti :tongue: :laugh2: :laugh2:
resta inteso che se porti qualche amica le facciamo posto volentieri :rolleyes: :coool:
Si..vengo accompagnato..alle cameriere ci dovrete pensare voi se no x me son :botteee::cry:
:w00t:ma loro pensano a lei,,,,,,:w00t: