Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bi_andrea_elle
Chi cazzo devono inquadrare , pedrosa??
Q8. :wink_:
-
Parole di Simoncelli: stamattina sapevo che eravamo in cinque a poter fare bene, si poteva fare da primo a quinto, stavolta ho fatto quinto.
Non credo ci siano dubbi, tenendo presente anche che tra poco Pedrosa riprenderà forma fisica.
-
Citazione:
PhacocoeruS
Ma chi se ne frega di Rossi 6°...
E' stata una bellissima corsa, peccato per Stoner ma Lorenzo ha fatto una gran gara e due sorpassi stupendi, anche se mi hanno dato più soddisfazione quelli di Spies su Simoncelli, specie l'ultimo. Bravissimo Dovizioso, anche se nell'intervista in parco chiuso ha sparato la cazzata che era contento di aver battuto Stoner in massima forma, tralasciando il particolare degli evidenti problemi tecnici di Stoner, senza i quali difficilmente lo avrebbe ripreso. E poteva anche evitare di continuare a bullarsi durante l'inno, cosa che è sempre da cafoni.
Nota di demerito al pubblico che ha fischiato Lorenzo, anche durante l'inno nazionale, ma questo era previsto, gli itagliani difficilmente sorprendono da questo punto di vista.
Come tutti gli anni del resto... :rolleyes:
-
Rossi conferma (i tempi della 1000 Ducati uguali alle migliori 800 attuali) quanto avevo detto in qualche post ieri; l'ottimismo che c'era sulla 1000 è svanito quando hanno capito che l'asfalto era il responsabile dei tempi. Sta montando una certa preoccupazione, se mai ce n'era bisogno, in Ducati.
-
Ho visto che pure lui sta' perdendo ottimismo....
Mah
Almeno oggi c'e stato spettacolo lo stesso....
-
Una curiosità: in 10 dei 18 gran premi dell'anno scorso, il sesto al traguardo si è beccato distacchi compresi tra i 20 e i 30 secondi. Quest'anno non é molto diverso, tranne nel fatto che i piloti in grado di salire sul podio sono il doppio dell'anno prima.
-
Citazione:
bi_andrea_elle
scusa se è un pilota italiano con una moto italiana in un circuito italiano. (anzi, IL circuito italiano)
Chi cazzo devono inquadrare , pedrosa??
Solitamente si inquadra il primo indipendentemente da chi sia secondo c erano altri italiani prima di lui forse meritano qulche inquadratura non credi? Se proprio vuoi vedere solo rossi compra.le videcassette celebrative
-
La gioia dei valentiniani e vedere stoner non vincere......ormai si accontentano di poco :rolleyes:
-
Citazione:
roberto.to
Solitamente si inquadra il primo indipendentemente da chi sia secondo c erano altri italiani prima di lui forse meritano qulche inquadratura non credi? Se proprio vuoi vedere solo rossi compra.le videcassette celebrative
non so che gara hai visto tu, ma io i primi li ho visti inquadrati come al solito..
in questa gara qualche volta in più per un italiano nelle retrovie, ma visto che non si parla di un pilota qualsiasi mi sembra normale..
Grazie per i consigli sugli acquisti :oook:
-
Vorrei che Rossi corresse per i restanti gran premi con l'honda e vedere se è l'uomo che non va più o se dipende tutto e solo dalla moto.
La ducati della sbk va tre volte meglio... se partivano da quella di moto forse sarebbe stato meglio...
Cmq sia.....
ROSSI C'È