Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
Me ne sto alla larga dalle offerte!:ph34r: C'è sempre la sorpresina:sick:
Anche perché una persona giuridica che ha fine di lucro, da qualche parte lo deve conseguire e normalmente lo fa allungando (o tentando di allungare) la sua mano nelle mie tasche:biggrin3:
si,purtroppo mi devo sottomettere xche'il mio lavoro come ben sai mi costringe tutta la settimana lontano da casa,dagli interessi,dagli affetti,dall'amore.delego tutte le mie cose ai miei e alla ragazza.
quindi spendo cifre esorbitanti in telefonate......:cry:
la promozione mi sembrava conveniente(x chi come me consuma tanto).
stamattina ho chiamato e quando minacci di denunciarli ti risolvono tutto........:biggrin3: .........
ormai ho la linea diretta con l'avvocato.........:biggrin3:
-
Io te l'avevo detto di stare alla larga da quello li ......
Non mi hai voluto dare ascolto, bene questo è il risultato !!!!
Però dai, ma come si fà ;-)
Ti chiami pure da solo brutto porcellone !!!!
-
Io cn vodafone nn ho ancora avuto problemi...e cn l'altro numero wind nemmeno...
Cmq ke alla prima occasione ke si presenta cercano di fregarti un po' è vero...
-
Citazione:
nirvana77
si,purtroppo mi devo sottomettere xche'il mio lavoro come ben sai mi costringe tutta la settimana lontano da casa,dagli interessi,dagli affetti,dall'amore.delego tutte le mie cose ai miei e alla ragazza.
quindi spendo cifre esorbitanti in telefonate......:cry:
la promozione mi sembrava conveniente(x chi come me consuma tanto).
stamattina ho chiamato e quando minacci di denunciarli ti risolvono tutto........:biggrin3: .........
ormai ho la linea diretta con l'avvocato.........:biggrin3:
Naturalmente! :wink_: A parte gli scherzi, ma chi sta lontano da casa (ne so qualcosa purtroppo anche io) deve per forza cercare un sistema per almeno contenere i costi; d'altra parte rinunciare o irregimentare i tempi che si hanno a disposizione, liberi, per poter sentire la voce di persone care è davvero difficile e duro, in alcuni momenti particolari della quotidianità impossibile. Non escludo che ci siano offerte che sono vantaggiose; magari sono associate ad una quantità (tempo) ed una qualità (destinatari-interlocutori-gestori) di traffico, per cui più si consuma (dovendo fare) e maggiore è il rapporto benefico/costo.
Il difficile, almeno per me, è seguire il rocambolesco (non trovo altro termine) dell'avvicendarsi di offerte: forse ci vorrebbe un broker personale per orientarsi ed individuare il momento e la convenienza di aderire all'una piuttosto che all'altra. Ma dove lo trovo uno che farebbe questo per me?:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:sick:
A mala pena riesco a trovare una persona che mi tiene il bambino mezz'ora:ph34r: :ph34r: :biggrin3:
-
Addirittura indiagini per truffa? Ma che sò pazzi?
-
Nn è una cosa ke mi stupisce cmq quella dell'indagine...
Io praticamente lavoro col cell,lo uso davv tanto,e come me anke i miei colleghi.Prima di Natale al mio compagno di reparto è stato sospeso il servizio (aveva TIM), perchè aveva superato il tetto massimo di sms ke un utente può spedire al giorno,ed è partita un'indagine anke sul suo num...gli hanno sbloccato tutto dopo 1a settimana,un disagio che non ve ne fate un'idea...E lui è passato a Vodafone...
Come ha detto qualcuno,si tiene un operatore finchè nn fa una cazzata, e x cercare di mantenere le spese limitate,ci si può affidare a quelle offerte tipo 400sms gratuiti,oppure 1000 minuti verso i vodafone(ma c'è sempre lo scatto alla risposta) ecc...
-
beh.........alla fine ho risolto tutto.......ma CRIBBIO..........1deve sempre mettere in mezzo l'avvocato anche x stupidaggini del genere.
ho i minuti
vi pago profumatamente
li consumo come pare e piace a me........
mi sembra 1cosa normale..........e se volevo stare 5ore a telefono a loro la cosa nn doveva assolutamente interessare...........
si sono scusati
hanno ritirato l'affermazione:INDAGINE X TRUFFA dicendo che nn era rivolta nei miei confronti ma ai miei danni:hanno credut che qualcuno,illecitamente,avesse usato il mio cell.
bah...........
-
Citazione:
nirvana77
beh.........alla fine ho risolto tutto.......ma CRIBBIO..........1deve sempre mettere in mezzo l'avvocato anche x stupidaggini del genere.
ho i minuti
vi pago profumatamente
li consumo come pare e piace a me........
mi sembra 1cosa normale..........e se volevo stare 5ore a telefono a loro la cosa nn doveva assolutamente interessare...........
si sono scusati
hanno ritirato l'affermazione:INDAGINE X TRUFFA dicendo che nn era rivolta nei miei confronti ma ai miei danni:hanno credut che qualcuno,illecitamente,avesse usato il mio cell.
bah...........
Meglio così!Meglio tardi che mai!Magra consolazione, ma pur sempre consolazione....
-
Citazione:
AVP191
Meglio così!Meglio tardi che mai!Magra consolazione, ma pur sempre consolazione....
avp..........ma oggi ti connetti a tratti?....:D
-
Citazione:
nirvana77
avp..........ma oggi ti connetti a tratti?....:D
Collegatio interrupta:biggrin3:
ps. il mercoledì è un giorno lavorativo topico (non dalla radice "topa":biggrin3: ), con annessi e (s)connessi:biggrin3: