Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
arigatò
Quello è giapponese:dry: :dry: :dry: :dry:
forse volevi dire
你好我的朋友:coool: :coool: :coool:
ciao Bona:coool:
-
bello il casco omologazione a parte........
-
Heilà giorgio tutto ok?
Torna presto dalla tua speed che ha voglia di....pieghe:wub:
-
No signori miei...ha tutte le etichettine varie...l'ho fatto vedere ad un rivenditore autorizzato...il casco e' ok.....secondo a cio' che dice lui...:dry: :ph34r: :dry:
-
Citazione:
noris
Heilà giorgio tutto ok?
Torna presto dalla tua speed che ha voglia di....pieghe:wub:
Non vedo l'ora:biggrin3: :wacko: :biggrin3: ...
tu stai facendo qualche giro fra la nebbia ed il freddo della lomellina???o aspetti giorni migliori??:rolleyes:
as viduma!
-
Citazione:
Arsenio
Ma ci devi venir di nuovo in cina????
o sei uno di quelli che viene per tre giorni e frequenta solo i Ktv:w00t: :sick: :w00t: ????
Ma lo sapete cosa succede nei ktv cinesi????:coool: :w00t: :wub: :blink: :sick: ??????eeehhhhh?????
-
Citazione:
matpin
Quanto devi stare?
Fatti coraggio...puoi sempre prendere la bicicletta,2 ruote le ha anke quella!!;)
comprata!:dry: graziellina.....nuova...11 euro!!!la usa la mia donna delle pulizie per far la spesa:tongue:
son da due anni e piu'..:cry: e da come vanno le cose in italy....mi sa che vien lunga...:wacko: :ph34r: :wacko:
-
Citazione:
giorgio bona
Ma ci devi venir di nuovo in cina????
o sei uno di quelli che viene per tre giorni e frequenta solo i Ktv:w00t: :sick: :w00t: ????
Ma lo sapete cosa succede nei ktv cinesi????:coool: :w00t: :wub: :blink: :sick: ??????eeehhhhh?????
si guarda la k tv
-
Citazione:
Rickystyle
be..sei di vigevano...
mi porti una taglia s anche a me??
rx 7rr bianco...eheh
(a parte gli scherzi...mi sa che non è omologato in europa quel casco li!)
ricky!!ogni volta la tua ragazza che si toglie la maglietta mi prende la vista dai 10 ai 30 secondi...ogni volta e' come la prima...non mi stufa mai!!!:w00t: :wub: :w00t:
Il casco e' ok!cambia la sigla...non si chiama rx7 ....ma: rx IV....e ha il talloncino CE:coool: :mad: :coool:
-
Citazione:
bastard inside
si guarda la k tv
NOooo e' fatto per incontri particolari:ph34r: ....il fatto di cantare e' solo la copertura......Insomma e' un puttanaio....:sick: