Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
mi hai preceduto :laugh2:
la volta scorsa l'hai scritto tu.... adesso volevo farlo io :tongue:
-
Citazione:
tixi
hai ragione:cry:...ma moto fantastica..:tongue:
che andavo in quel senso di marcia....veramente poche:tongue:
io sono andato parecchie volte in un senso e anche nell'altro ... così come molti che avevano l'albergo .... ma poi, anche per chi non andava al raduno, c'erano molte moto in giro e questo fa si che poi si cominci a non più salutare se non i più simpatici ... :D
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo, non ti hanno notato. Erano tutti impegnati con l'interfono a parlottare di quanto gli avesse fatto cagare il TDay...
Ammazza che acidita'... mangiato limoni ?
Chi non saluta sono di tutte le marche ... io non ne farei una colpa ad uno o ad un altro ...
-
Ecco mi sembra strano che fossero già un paio di settimane che nessuno apriva un Topic relativo al "saluto"....ora mi sento molto meglio..
-
i triunzini non salutano mai.. poichè se tolgono anche solo una mano dal manubrio... rotolano per terra..... :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
la volta scorsa l'hai scritto tu.... adesso volevo farlo io :tongue:
ok ottimo, il prossimo tocca a me :smoke_:
-
Io saluto sempre, e tutti.
-
Citazione:
Geez
ok ottimo, il prossimo tocca a me :smoke_:
tutto tuo :oook:
-
Certo però che se uno dalle parti di Fornovo si doveva mettere a salutare tutte le Triumph che incrociava arrivava a casa col tunnel carpale...
-
Citazione:
tixi
BEH...IERI IN DIREZIONE FORNOVO DI TARO...o giù di li....ho incontrato un sacco di tiumph,chissà dove andavano..:biggrin3:.....ho incontrato street...955...rochet...gruppi di tiger800 ecc..ecc... uno che sia uno ha salutato...troppo impgnati a godersi il giro?ma che strana gente....saluti a tutti..io viaggiavo con un fazer carenato con zavorrina e bagagli...:wink_:
Di solito non salutano q8.