Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
quella è la mia maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
chi ha fatto le foto al Tday le posti! perdinci!!!!!!!!!!!!!!!
ma dov'eri????:blink::blink::blink::blink:
non ti ho salutato:cry:
-
-
Citazione:
roberto70
quella è la mia maglietta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:w00t:
chi ha fatto le foto al Tday le posti! perdinci!!!!!!!!!!!!!!!
q8 :w00t::w00t:
-
Citazione:
FrankyTripleR
ma dov'eri????:blink::blink::blink::blink:
non ti ho salutato:cry:
[fotodell'avatarrodelsommo]
eh son stato un paio d'ore domenica mattina.....mi spiace che non ci siam beccati....ma per il prossimo t day mi organizzo meglio!:coool:
Citazione:
Intrip
q8 :w00t::w00t:
madò! :biggrin3:
-
serie b per le grandi....!
-
Citazione:
roberto70
eh son stato un paio d'ore domenica mattina.....mi spiace che non ci siam beccati....ma per il prossimo t day mi organizzo meglio!:coool:
madò! :biggrin3:
eh beh, mi sembra il minimo:coool:
peccato non essere riuscito a salutarti.. la domenica tra sistemare tutto nel furgone ed un turnetto non ho visto praticamente nessuno:cry:..
ci rifaremo comunque :oook:
-
Ma dove sono finiti gli intertristi?
-
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
:biggrin3:
ladri
-
Citazione:
Cavallo Pazzo
Ma dove sono finiti gli intertristi?
Ci sono ci sono
com'è possibile che le telefonate prima irrilevanti siano diventate ora fonte di reato????
Nessuno ha mai contesto che l'inte chiamasse dirigenti e designatori,ma questo non era illecito,fin quando non è uscita calciopoli,quindi o i contenuti delle telefonate sono rilevanti o dire che anche l'inter ha commesso illecito perchè chiamava è una grande cazzata
siccome le chiamate sono sempre le stesse e le abbiamo viste tutti mi piacerebbe sapere perchè oggi sono illecito e prima no