Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace che non siam riuscitio a vederci..ma avevo una Tal Giulianaspeed e pitness da vedere dall'altra parte della cittą...la moto ancora da fare..son stao in officina 34 ore su 48 in quei 2 giorni...ma c'era da finire lo speed per il tday....;)
le orchette all'acquario si son trovate bene:)?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
herbie quando vuoi puoi disporre della moglie del mio migliore amico....come fosse la mia....no problem...
cretino :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Herbie 53
mi spiace che non siam riuscitio a vederci..ma avevo una Tal Giulianaspeed e pitness da vedere dall'altra parte della cittą...la moto ancora da fare..son stao in officina 34 ore su 48 in quei 2 giorni...ma c'era da finire lo speed per il tday....;)
le orchette all'acquario si son trovate bene:)?
CHE ENTUSIASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
CHE ENTUSIASMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aveva ragione Filo...prima non facevo un cazzo ora davvero faccio un po' fatica a far le cose...ma lavorare con la priopria passione succede solo a me e rocco siffredi
-
Citazione:
Herbie 53
aveva ragione Filo...prima non facevo un cazzo ora davvero faccio un po' fatica a far le cose...ma lavorare con la priopria passione succede solo a me e rocco siffredi
:icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2::icon_climb2:
-
-
Citazione:
Herbie 53
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
roberto70
herbie quando vuoi puoi disporre della moglie del mio migliore amico....come fosse la mia....no problem...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Valentino Rossi
:wink_:
-
Citazione:
Python
:wink_:
:dry: