Visualizzazione Stampabile
-
Un Kawasaki da pista?
Mi hanno detto che ce n'è una BELLISSIMA in vendita...
:ph34r:
-
ma che domande fai???... QUESTA, ECHE DIAVOLO!!!
http://www.moto.it/imagesmoto/Triumph/6594.jpg
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
streettissimo
Mi suggerisci una prima moto? :rolleyes:
io posso suggerirti l'ultima...una BMW...
per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km......
e poi.....quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia...ovviamente..anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi :coool:
-
Citazione:
roberto70
sinceramente non mi pare una grande idea
E' normale, è un'idea mia :wink_:
Citazione:
roberto70
usala finchè ne ha e poi quando sarà il momento penserai con cosa sostituirla
Il problema è proprio questo, vorrei che mi durasse il più possibile, non voglio sostituirla, ne sono innamorato perso, e ora non esiste più (vedasi i fanali nuovi :sick:)
Citazione:
roberto70
la manutenzione di una ducati è cara, a prescindere che sia raffreddata ad acqua o olio! peraltro tutte le monster 800 son raffreddate ad aria e olio niente acqua.....:wink_:
La manutenzione era riferita a quelle con la frizione a secco, che per l'appunto prevedono la sostituzione della stessa a 40mila km. Il raffreddamento era inteso per l'affidabilità, mi è stato detto che quelle raffreddate a liquido presentavano parecchi problemi, ma su questo ammetto che parlo per sentito dire :wink_:
Citazione:
Fabri83
lo conosci per caso?? :tongue:
Lo stai leggendo in questo istante :wink_:
E tu chi eri di là? :tongue:
-
Citazione:
Herbie 53
la street è una seconda moto..
:biggrin3:
-
...allora...scherzi a parte...;)
prendere un'altra naked poi per di più di media cilindratsa mi sembrerebbe un doppione...
della seconda moto che uso ne faresti?
-
Citazione:
streettissimo
Da qualche mese che mi è balenata in testa la seguente idea: affiancare un'altra moto alla mia adorata Street. Il motivo principale è che la Street è la moto dei miei sogni fin da quando ho deciso di farmi la patente, e ora che ce l'ho non voglio "finirla" con il mio kilometraggio annuo (più di 20mila km). Se avessi una seconda moto, potrei usarla per i giretti sui colli, andare al lavoro e le altre "cazzatine", mentre la Street la userei per i giri più seri e per le ferie :wub:
Ora, facciamo un budget di 4000 € al massimo, e premesso che vorrei un'altra naked (no enduro, carenate o custom, al massimo potrei pensare ad un motard) e possibilmente una moto con una certa personalità, sotto consiglio di amici mi è stato suggerito il Monster 800 o l'S2R (quest'ultimo però sfora il budget). Mi è stato detto di evitare i Monster con frizione a secco e/o raffreddamento a liquido per evitare spese di manutenzione eccessive e/o problemi di affidabilità..
Voi invece che suggerite? :rolleyes:
Segui la forza e la forza ti farà trovare la risposta dentro di te...
Se non la trovi, beh... te l'ho messa in grassetto :tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
io posso suggerirti l'ultima...una BMW...
per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km......
e poi.....quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia...ovviamente..anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi :coool:
:sick::sick: a me non piacciono i bmVuisti :wink_:
ciao :wub:
-
Citazione:
HAL9000
:wub:
Ci sto dentro con il budget?
L'unico problema è che non mi soddisferebbe nei giri collinari, no pieghe no party :rolleyes:
Citazione:
Strega Klà
io posso suggerirti l'ultima
Perché poi dal :sick: non ne prendo più e abbandono il mondo delle due ruote?
Citazione:
Strega Klà
una BMW
Ecco appunto :dry:
Citazione:
Strega Klà
per persone serie...mature..affidabili....macinatori di km
Presento solo l'ultima caratteristica, e neanche tanto poi, c'è chi sa fare molto meglio. :dry:
Citazione:
Strega Klà
quando la parcheggi al mare trovi sempre qualche sorellina che ti parcheggia accanto e ti fa compagnia
Mi capita anche con la bici :dry:
Citazione:
Strega Klà
anche i proprietari delle sorelline sono simpaticissimi
Quando staccano le mani dalle manopole riscaldate e finiscono di caricare olio nei poggiapiedi che fuoriescono dai fianchi della moto, magari provo a parlarci e vedo se sono così simpatici :rolleyes:
-
Citazione:
Intrip
:sick::sick: a me non piacciono i bmVuisti :wink_:
ciao :wub:
:biggrin3: Con me sono sempre carini.....
ho conosciuto due ragazzi al mare domenica che mi han fatto troppo ridere....:biggrin3::biggrin3:
Certo..mi sà che ho riso solo io...quello che era con me meno....ma tant'è......:coool: