Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jamex
senza voler fare polemica.........ma se mezzo forum porta in firma la frase di Alessandro quasi come se fosse un augurio.........è normale che lui non si connetta più.......poi alla fine rimarranno tot persone che la pensano alla solita maniera a discutere dei vari argomenti dandosi ragione a vicenda senza nessun contraddittorio.............se volete questo....la strada è giusta
allora (seguendo il filo logico del tuo ragionamento) come mai non è pieno di tettone che leggono la tua firma e si iscrivono ? :blink:
-
Citazione:
Medoro
ma dai si fa per scherzare,prima avevo in firma le frasi di trinità contro di me,ma mica mi sono incazzato,ci vuole anche sapersi prendere in giro e che cazzo
mister 51 ha 1 mia frase lo stesso,ma mica m'incazzo o non scrivo più ci rido sopra basta:wink_:
si ma i giudizi pesanti che sono stati dati su Alessandro non sono certo quelli scherzosi che sono intercorsi tra te e Mister51..............
Citazione:
Intrip
allora (seguendo il filo logico del tuo ragionamento) come mai non è pieno di tettone che leggono la tua firma e si iscrivono ? :blink:
perchè una cosa sono le frasi scherzose e una cosa è come è stato etichettato lui....
-
Citazione:
jamex
si ma i giudizi pesanti che sono stati dati su Alessandro non sono certo quelli scherzosi che sono intercorsi tra te e Mister51..............
chi semina vento raccoglie tempesta caro Jamex
-
Citazione:
jamex
perchè una cosa sono le frasi scherzose e una cosa è come è stato etichettato lui....
mah secondo me rimane solo una cazzata per prendersi per il culo e finisce li
la posso tranquillamente togliere:wink_:
-
Alessandro in tutti questi anni di forum non si è mai fatto vedere nemmeno in foto ..... mah .....
-
Citazione:
Intrip
chi semina vento raccoglie tempesta caro Jamex
può darsi ma se c'è chi non vede l'ora di scagliare tempesta al primo soffio di vento............
diciamo che non ho mai riscontrato in questo forum (ed è per questo che mi tengo alla larga dalle discussioni politiche e affini) la frase di Voltaire:
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"
-
Citazione:
Python
Alessandro in tutti questi anni di forum non si è mai fatto vedere nemmeno in foto ..... mah .....
NEPPURE IO COSA VORRESTI DIRE CON QUESTO???????:dry:
-
Citazione:
Python
C'hai la fissa eh? :rolleyes: Io comunque l'ho visto su facebook
-
Citazione:
jamex
può darsi ma se c'è chi non vede l'ora di scagliare tempesta al primo soffio di vento............
diciamo che non ho mai riscontrato in questo forum (ed è per questo che mi tengo alla larga dalle discussioni politiche e affini) la frase di Voltaire:
"Non condivido la tua idea, ma darei la vita perchè tu possa esprimerla"
lui invece non hai mai fatto nula per tenersi lontano dai post politi .... anzi era la sua unica ragione di stare sul forum ....
-
Citazione:
Medoro
mah secondo me rimane solo una cazzata per prendersi per il culo e finisce li
la posso tranquillamente togliere:wink_:
Guarda che non devi togliere niente, ce l'hanno in firma persino i moderatori, ERA SOLO UNA MIA MODESTISSIMA OPINIONE e mai vorrei vietare niente a nessuno