Visualizzazione Stampabile
-
mi spiace ma sto giro passo sono via ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilgianlu
al 99% ci sono anchio così ci organizziamo per il furgone e pernottamento:wink_:
Io piglio la tenda canadese e dormo nei paddock..... se vuoi c'è posto e poi per la doccia la mattina...... beh, c'è pure la piscina :biggrin3:
-
lo tengo d'occhio,ma credo di non farcela!!:cry:
-
Citazione:
FrankyTripleR
te non manchi mai:biggrin3:
Volgio vedere quando si riesce a fare qualcosa tutti assieme in una pista seria che non sia magione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Davide675
Volgio vedere quando si riesce a fare qualcosa tutti assieme in una pista seria che non sia magione.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Zitto zitto:cry::cry:
l'ho tritati tutti per quest'anno:cry::cry::cry:
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Caxxarola sono giu il 29 con braghi..................ma sei sicuro del giorno????
Ciao a tutti!!!!
Sul sito danno il 28....e mi avete messo una scimmia che la metà basta...ho la prenotazione per girare il 30 e 31...sinceramente nn so che fare:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Citazione:
Davide675
Beh il 16 giugno non eravamo pochi.....:wink_:
-
voi sapete se nelle giornate a trasponder è possibile arrivare la sera prima e dormire nel paddock? io devo salire il 30 e parto sicuro il 29 pomeriggio per essere a misano per sera.......:w00t:
Citazione:
FrankyTripleR
Zitto zitto:cry::cry:
l'ho tritati tutti per quest'anno:cry::cry::cry:
Che cosa hai tritato? io ritorno ad agosto con braghi......se ti vuoi unire.....:w00t::w00t:
-
Citazione:
Davide675
voi sapete se nelle giornate a trasponder è possibile arrivare la sera prima e dormire nel paddock? io devo salire il 30 e parto sicuro il 29 pomeriggio per essere a misano per sera.......:w00t:
Che cosa hai tritato? io ritorno ad agosto con braghi......se ti vuoi unire.....:w00t::w00t:
i soldi ho tritato..:cry::cry::cry:
in più un istrice sett. scorsa m'ha fatto uscire di strada con la macchina:ph34r:.. quindi ho tritato anche la macchina:cry::wacko::ph34r:
che periodo dimmèr....:sick::ph34r::cry:
-
-
140 la mezza
210 intera
Ho una SCIMMIA....Ma probabilmente son da solo..e non pago il fugone all'associazione +benza+caselli etc da solo....
Vediamo se riesco a organizzarmi o se c'è chi è interessato a partire che è delle mie parti..