Visualizzazione Stampabile
-
sarebbe una bella cosa, ma crea un'elevato spam
se 10 utenti nuovi si iscrivono per vendere una manopola e un carter, ci si ritroverebbe con 1000 messaggi di spam nel giro di 2 giorni...
almeno credo, a me fastidio non dà, però per la moderazione e quant'altro posso immaginare...
è anche vero che chi deve vendere qualcosa con quei 100 messaggi non arriverà mai allo spam a livelli di herbie intriplato e fearless...:tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vezza
se 10 utenti nuovi si iscrivono per vendere una manopola e un carter, ci si ritroverebbe con 1000 messaggi di spam nel giro di 2 giorni...
almeno credo, a me fastidio non dà, però per la moderazione e quant'altro posso immaginare...
è anche vero che chi deve vendere qualcosa con quei 100 messaggi non arriverà mai allo spam a livelli di herbie intriplato e fearless...:tongue:
Io dico che vanno da un'altra parte, per scrivere 100post serve comunque del tempo.
-
ha ragione nemo ma capisco anche le ragioni del manila
forse avendo più moderatori magari la situazione sarebbe più sotto controllo
Citazione:
Vezza
non è del tutto vero...in certi forum i messaggi aumentano solo per le sezioni tecniche,quindi se spammi nel bar non conta,se spammi nelle sez te li cancellano
saresti "obbligato" a partecipare alle discussioni per arrivare a tot post
-
Citazione:
Mr Frowning
ha ragione nemo ma capisco anche le ragioni del manila
forse avendo più moderatori magari la situazione sarebbe più sotto controllo
non è del tutto vero...in certi forum i messaggi aumentano solo per le sezioni tecniche,quindi se spammi nel bar non conta,se spammi nelle sez te li cancellano
saresti "obbligato" a partecipare alle discussioni per arrivare a tot post
quanti moderatori richiede quindi tutto ciò?
intendo moderatore specifici nelle sezioni tecniche