Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TIGRE SIBERIANA
tengono conto di età , provincia di residenza e se non sbaglio della cilindrata
da quello che ho letto sul forum conviene sopratutto a chi come me risiede in province dove l'rc è molto alta rispetto la media nazionale
esatto...cioè nel sud italia :dry:
io ho risparmiato quasi 200 euro..
lady qui dovresti trovare parecchie risposte :
http://www.forumtriumphchepassione.c...o-triumph.html
-
Citazione:
LadyB
alla faccia :biggrin3:
210 euro con la mia assicurazione "classica", 350 con questa....alla faccia della convenienza :ph34r:
Bè, ma ovviamente non è vantaggiosa per chi è già assicurato ed ha una classe di merito buona.....questo tipo di assicurazione la classe di merito non la calcola....
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Bè, ma ovviamente non è vantaggiosa per chi è già assicurato ed ha una classe di merito buona.....questo tipo di assicurazione la classe di merito non la calcola....
beh , io sono in 6a classe ma a me è convenuta , avendo la residenza a Salerno(SA)
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
quindi che succede a passare da una senza classe di merito come questa auna qualsiasi con classe di merito?
si perde la classe?
-
io mi sa che la faccio.... :smoke_:
-
Citazione:
Misha84
quindi che succede a passare da una senza classe di merito come questa auna qualsiasi con classe di merito?
si perde la classe?
la classe secondo il decreto bersani rimane inalterata per 5 anni
esempio se per 5 anni non rinnovo l'rc la classe la mantengo
questo è il primo anno di Wheels per me quindi in teoria per non perdere la classe potrei rinnovarla per altre 4 volte e poi (per non perdere la classe) rinnovarla con una compagnia "tradizionale"
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
la classe secondo il decreto bersani rimane inalterata per 5 anni
esempio se per 5 anni non rinnovo l'rc la classe la mantengo
questo è il primo anno di Wheels per me quindi in teoria per non perdere la classe potrei rinnovarla per altre 4 volte e poi (per non perdere la classe) rinnovarla con una compagnia "tradizionale"
:oook:
grazie, non lo sapevo
-
Citazione:
Misha84
:oook:
grazie, non lo sapevo
figurati...altrimenti i "moderatori" cosa ci stanno a fare :laugh2:
-
Citazione:
...Al3sSaNdRo...
Per me è uno spettacolo....dal 21 ottobre, quando avrò 26 anni e non sarò più considerato a rischio,con loro l'assicurazione mi verrà "solo" 400€ l'anno (escluso furto incendio visto che ho deciso di andare solo in pista e lasciar a strada....)
Diglilo va che non ci cradono che a Roma mi hanno chiesto dai 1400 ai 1800 euro contro i 700 di safeweels compreso furto e incendio :wacko:
Citazione:
roberto70
se non chiede cilindrata, kilowatt e classe di merito...beh direi che inequivocabilmente usa un sistema ad minchiam per determinare il premio!:coool:
A Roma conviene sta minchiam allora:w00t:
Citazione:
LadyB
per me sarebbe ancora troppo rispetto a quella che ho ora :rolleyes:
Beata te, tra un po vai ad assicurare la moto e te danno pure na piotta :w00t:
-
Citazione:
TRUSTon
Diglilo va che non ci cradono che a Roma mi hanno chiesto dai 1400 ai 1800 euro contro i 700 di safeweels compreso furto e incendio :wacko:
normale che non ci credono , al nord
Mr.Tiger , che se non sbaglio è di Gorizia o comunque del nord , scrisse che paga 220€ l'anno icon una rc tradizionale , per il tiger1050 :rolleyes:
io con wheels proveniente dalla 6a pago 480