Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davide675
Bisogna andare piano su strada, purtroppo vestirsi non basta.......niente sorpassi azzardati e velocità da pista......
q8
-
Citazione:
Davide675
Bisogna andare piano su strada, purtroppo vestirsi non basta.......niente sorpassi azzardati e velocità da pista......
non sai le dinamiche dell'incidente...magari è la macchina ad aver sbagliato...
-
Citazione:
xxandre83al
potrebbe essere ma sicuramente il motociclista non andava a 50 km/h.......cmq io stavo parlando in generale......non ho attribuito la cola a nessuno....
-
Citazione:
Davide675
Cavoli, speriamo bene.....io lo dico sempre andate in pista a sfogarvi in strada è troppo pericoloso.......
Citazione:
Davide675
Per quanto concordi con te, ti assicuro che molti sono quelli che negli incidenti non hanno nessuna colpa, se non guidare la moto.
Otto anni fa son stato tamponato ad uno stop (ero in moto) e sentirmi dire da qualche genio(più di qualcuno) che si sa che la moto è pericolosa mi faceva perdere le staffe:chair::chair::chair:
Citazione:
xxandre83al
:wink_:
Comunque speriamo se la cavi meglio di come sembra...
-
Citazione:
Grugno
Per quanto concordi con te, ti assicuro che molti sono quelli che negli incidenti non hanno nessuna colpa, se non guidare la moto.
Otto anni fa son stato tamponato ad uno stop (ero in moto) e sentirmi dire da qualche genio(più di qualcuno) che si sa che la moto è pericolosa mi faceva perdere le staffe:chair::chair::chair:
:wink_:
Comunque speriamo se la cavi meglio di come sembra...
non è sicuramente questo il caso..... da come erano disposte i mezzi e conoscendo la strada al 99% c'è un sorpasso di mezzo
-
-
-
Citazione:
xxandre83al
q8
Citazione:
Davide675
potrebbe essere ma sicuramente il motociclista non andava a 50 km/h.......cmq io stavo parlando in generale......non ho attribuito la cola a nessuno....
se devo andare a 50 mi faccio lo scooter no?...non facciamo gli ipocriti questa è la parte brutta della moto,c'è e ci sarà sempre
-
E' bene essere sempre protetti! Anche se cavolo d'estate è veramente dura.
-
Citazione:
D74
non è sicuramente questo il caso..... da come erano disposte i mezzi e conoscendo la strada al 99% c'è un sorpasso di mezzo
:wink_: nn ho dubbi sulla tua valutazione.