Visualizzazione Stampabile
-
Io sono andato con mia moglie un mesetto fa e ho avuto il culo di beccare la festa della parrocchia. :w00t:
Per 2 sere sono andato a mangiare carne alla brace, arrosti, polenta, ecc ecc.
C'è pieno di Ferrari in giro, penso che i ristoranti siano molto cari.
-
Sornione ci sono dei locali simpatici senza spendere molto, fai una puntata anche a desenzano, quando sei sulla via principale che porta verso la piazza della chiesa, sotto i portici ci sono della stradine in salita, dentro queste ci sono altrettanti locali simpatici:wink_:
-
Ristorante su-go(non è cucina giapponese). Sopra ad un supermercatino tipo conad o qualcosa di simile. Abbastanza fashion, molto interessante sia come cucina che come carta dei vini. Il posto è grande ma molto ben gestito. Servizio molto curato e menù interessante. Costo sui 50€. Locale molto frequentato dai giovani. Si trova sulla strada che collega Desenzano a Sirmione su una rotonda a DX. Chiedi,,, è meglio.
-
esci da Sirmione....li è tutto turisticamente caro...
vieni a Verona!in un quarto d'ora d'austrada ci sei:wink_:
-
Vai a farti una pizza da Carmelo a rivoltella, appena dopo sirmione, prima di desenzano, quindi 7 km circa
Pizza spaventosamente buona e locale carino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Muttley
direttamente dal traghetto x la sardegna ....ti mando a Castellaro Lagusello, bellissimo paesino non molto lontano da sirmione ....li ci sono un paio di ristoranti...io ti mando a 'la pesa'. A sirmione poi non farti mancare il giretto in barca ...sei sui 30 euro pero' ne vale la pena, il giro si prende da fuori le mura sulla dx. Se mi viene in mente altro ti aggiorno.
:biggrin3:buona "la pesa" Diego è mio parente... molto eccezionale anche "il Muliner" a Pozzolengo che trovi come agriturismo Moscatello...
Agriturismo Moscatello
-
Citazione:
Muttley
direttamente dal traghetto x la sardegna ....ti mando a Castellaro Lagusello, bellissimo paesino non molto lontano da sirmione ....li ci sono un paio di ristoranti...io ti mando a 'la pesa'. A sirmione poi non farti mancare il giretto in barca ...sei sui 30 euro pero' ne vale la pena, il giro si prende da fuori le mura sulla dx. Se mi viene in mente altro ti aggiorno.
Citazione:
MACIGNO
:biggrin3:buona "la pesa" Diego è mio parente... molto eccezionale anche "il Muliner" a Pozzolengo che trovi come agriturismo Moscatello...
Agriturismo Moscatello
MITTICOOO GIGIIII.....sempre sul pezzo!
Come ti dicevo al tel. alla "Pesa" ci vado di sicuro...dopo l'ottimo riferimento dello scorso anno....diciamo che ti assumo come mia guida Michelin personale!
Tra l'altro vedo che è vicino a Monzambano...così passo in una cantina a far rifornimento di vino!
-
in centro a Sirmione ci sono diversi ristorantini deliziosi...
peccato che la mia ultima volta fu nel 2008 :cry:
...e se t'interessa il camping Sirmione è favoloso per hotel, camper, bungalow:coool:
Buon week end!!!!
-