Q8 dopo uscite a cena pesanti ho visto anche la mia macchina che viaggiava da sola:w00t:
Visualizzazione Stampabile
non ho nemmeno io esperienze dirette ma ascolto e leggo con piacere chi ne ha avute, quindi giuliana ti leggo con interesse.
mi sarebbe piaciuto dire di averne avute, non solo sarebbe una sorta di prova che qualcosa "di là" esiste (sempre che si parli di presenze legate all'aldilà) ma anche perchè sono anni che cerco un cenno, un qualcosa, una minima e piccola cosa o un tocco sulla spalla da dietro per sapere che lui ancora c'è ed è ancora qui a casa con noi.
ghost:biggrin3:io ci credo
a me, me pare na strunzata.
questo si prospetta il più bel 3D degli ultimi tempi e quoto la strega in anticipo
P.S: io ci credo ma entro 3-4 messaggi al massimo lo spam regnerà sovrano
io ci credo .... il forum è pieno di fantasmi :ph34r:
Io non credo a nessuna forma di spiriti, non ho, ovviamente (se no ci crederei), esperienze dirette e quelle che mi sono state raccontate mi sembrano poco credibili.
Dopo questo prologo posso raccontare un episodio che in qualche modo mi coinvolge: un amico di mio padre, che sostiene di essere sensitivo (persona seria), dice che la nostra casa di campagna è posseduta dallo spirito di un antico proprietario, il quale morto in modo violento non si è accorto di essere trapassato e si ritiene ancora il proprietario della casa. Pertanto fa sentire a proprio agio gli ospiti (da buon padrone di casa) e tenta invece di respingere i reali proprietari dell'immobile, che per lui risultano degli intrusi. Io, mio fratello, mio padre e i miei nipoti ci troviamo benissimo in quella casa, mia madre, che ne è la proprietaria non si è mai sentita a suo agio. Del malessere di mia madre in quella casa l'amico di mio padre non sapeva nulla.