Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi, farla franca senza polizia è un conto, ma con lo stesso poliziotto appostato nel medesimo posto ogni mattina, e che il suo metodo valutativo cambi a seconda delle giornate, questo per me non è corretto e accettabile. O applichi la legge a tutti o a nessuno. E' solo una constatazione, cmq andrò a parlarci e se ci si capirà bene altrimenti pagherò, nessun problema. Ci sono cose più gravi a questo mondo.
-
55 euri... Alla fine... Io ne ho prese diverse in carriera e alla fine... Andassero affan.... La riga la coda e i vigili. Lamentati con l'assessore!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michelemobili
55 euri... Alla fine... Io ne ho prese diverse in carriera e alla fine... Andassero affan.... La riga la coda e i vigili. Lamentati con l'assessore!
QUOTO! :biggrin3::biggrin3:
-
già fatto! hahaha :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
davidMJF
T'è andata bene, in prossimità di un incrocio c'è il ritiro della patente, come ti hanno detto, il vigile nonostante la giornata di giramento di palle è semplicemente stato clemente! :wink_: (il fatto che ci passino cani e porci in quel punto nel medesimo modo, non giustifica il farlo!)
quoto
forse era meglio se superavi sulla destra... e qui a bari lo fanno! :mad:
cmq qualche volta lo faccio pure io ma una volta mi è capitato di superare una fila di macchine e una mi ha tagliato la strada facendomi cadere.
-
Citazione:
valterone
Bè, di sicuro non servono per andare aldilà delle linee continue, come del resto si dovrebbe fare con tutti i veicoli. Sono ben altri i motivi per i quali l'itaglia sta andando a rotoli, non ultimo la presunzione di poter fare qualsiasi cosa se seduti su due ruote. Il fatto che ci sia spazio per passare non significa automaticamente che ci si possa passare. Questa è una pessima abitudine, presa tempo fa e diventata consuetudine al punto di meravigliarsi quando viene fatta notare. Nei pressi di un incrocio non si supera e basta. Se passi pure la linea continua sei in doppio torto, 55 pleuri e due punti non sono nemmeno troppi, per me...
anch'io mi sarei seccato,ma valterone ho solo ragione..
-
nella sfiga, ci stà come multa. paga...
-
io non parlo di sfilare macchine in movimento, ma ferme incolonnate. Non sono uno che fà tutto quello che vuole con la moto, sono sempre il più lento nei giri e le mie saponette profumano ancora di plastica da 4 anni. :biggrin3: ripeto che la mia rabbia non è dovuta dal fatto che lo fanno anche gli altri, ma dal fatto che le punizioni non sono uguali per tutti, nonostante la stessa persona giuridica. Prendiamo esempio Napoli, che ho visitato qualche anno fà, a vedere il traffico sembrava uno Show circense di alta scuola: In 3 in motorino senza casco, di cui uno sul parafango anteriore, gente che continua a suonare clacson per nulla, ci mancavano solo gli elefanti e e ballerine brasiliane e poi sembrava il carnevale di rio! c'è troppa disparità.
Altra storiella:
Due week fà, tornando dal tridays passo per Agordo, sorpresa! una colonna che parte da cencenighe! ovvero più di 10 km!!! ovviamente sorpassiamo la moltitudine di macchine ferme e arriviamo al punto di blocco: un c...o di semaforo mobile, la zona dei lavori era sgombra e ci potevano benissimo passare 2 fila di macchine! ma il bello? Andiamo avanti e chi troviamo fuori paese? una bella pattuglia dei carabinieri alla galileo galilei che ammirano col loro binocolo astrale le macchine e le moto passare invece di smaltire e aiutare i 10km di colonna!!! Ora a me piacerebbe sapere, in moto chi si farebbe 10 km di colonna. sarei ancora lì a sta ora, a mangiare muschi e licheni nel sottobosco per sopravvivere ogni Kilometro! E voglio sentire tutti quelli che mi hanno detto: giusto, paga! :tongue: dite la verità però :wink_:
-
Citazione:
valterone
Non ti piccare, posso capire che ti secchi prendere una multa mentre decine di altre persone la fanno franca. Ma anche questo è opportunismo. La moto, da codice, non ti permette di sfilare le code e soprattutto di andare nell'altra corsia oltrepassando una linea continua o anche due. Che poi tanti (quasi tutti, quindi troppi...) lo facciano, non ti garantisce l'impunità ma ti mette solamente nel gregge. Ti va dritta finchè non incontri una pattuglia. Quando ti dice male, consolati col fatto che fino a prima ti é andata bene, perchè per la legge sei in torto e basta. Dovrai fartene una ragione...
QUOTO IL SAGGIO VALTERONE ...
-
una multa non fa mai piacere.....ma proprio perchè sei "il figlio dell'assessore" paga e dai l'esempio!