Visualizzazione Stampabile
-
-
aspetta ancora un paio di giorni lavorativi ( lunedi-martedi )
se poi appurerai che ti ha inculato per 20 squallidi €, spendi 11,40€ di celere3 e spediscigli un bel pacco pieno di merda
ahahaha
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marty
allora ho una corona in vendita da 20 euro mi contatta un utente (SPEEDYLUKE) mi dice la compero domani ti ricarico postepay il giorno dopo per mia comodità la spedisco prima di essere ricaricato cioè mi sono fidato risultato: gli mando i messaggi e questo non risponde! mi sto innervosendo non tanto per le 20euro NON MI CAMBIA LA VITA ma è una questione di serietà quindi cosa mi cossigliate aspetto ancora un po? oppure le lascio un fed negativo...ah la corona lo spedita il 6/7/2011 ho visto che si è collegato stasera NIENTE! FORSE IN SARDEGNA SONO ABITUATI IN QUESTO MODO! scusate lo sfogo.
Dai non diciamo cazzate per favore:wink_:
poi sono d'accordo con te che si doveva fare vivo e che non sia un comportamento molto corretto
-
Trovo di CATTIVISSIMO gusto il tuo commento sulla regione...in mia opinione sei quasi da BANNARE...
Comunque, fatto sta che hai sbagliato tu in primo luogo a fidarti,
poi, se avessi avuto dei dubbi io avrei agito prima mandando un MP ad uno dei moderatori, evitando di sputtanare qualcuno che, magari si maleducatamente non ti ha fatto sapere nulla, ma per quanto ne possa sapere tu può anche aver avuto pensieri più grandi per la testa...
Poi al limite se ti ha inchiappettato mi piace l'idea di MRMC.....
-
Citazione:
Marty
allora ho una corona in vendita da 20 euro mi contatta un utente (SPEEDYLUKE) mi dice la compero domani ti ricarico postepay il giorno dopo per mia comodità la spedisco prima di essere ricaricato cioè mi sono fidato risultato: gli mando i messaggi e questo non risponde! mi sto innervosendo non tanto per le 20euro NON MI CAMBIA LA VITA ma è una questione di serietà quindi cosa mi cossigliate aspetto ancora un po? oppure le lascio un fed negativo...ah la corona lo spedita il 6/7/2011 ho visto che si è collegato stasera NIENTE! FORSE IN SARDEGNA SONO ABITUATI IN QUESTO MODO! scusate lo sfogo.
chiudo.
mi dispiace per l'accaduto, roderebbe anche a me.
sfogarsi è sacrosanto, esternare insinuazioni di questa lega direi proprio di no.
sei libero di riaprire il post, moderando i termini.
chiedere scusa ai pochi sardi che frequentano il forum sarebbe cosa gradita.
-
rispondo al post di ieri
CHIEDO SCUSA HAI SARDI NON ERA MIA INTENZIONE! oggi ho ricevuto la ricarica dall utente anche se in ritardo diciamo ci sono stati disguidi ok chiuso il discorso.
Mi riferisco a questo thread: http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post4878030
-
-
...bene! bisogna avere pazienza, coi sardi poi....:tongue:
-
L'importante è che si sia risolto!!!
-
Citazione:
The Dog
...bene! bisogna avere pazienza, coi sardi poi....:tongue:
Rido :laugh2::laugh2: