.... che spendano pure i nostri soldi in ste cassate.... sempre peggio.
Visualizzazione Stampabile
.... che spendano pure i nostri soldi in ste cassate.... sempre peggio.
bà , secondo me al primo ricorso decade tutto , non mi quadra la segnalazione , chi mi dice che non sbaglia a leggere, bisogna vedere a livello di codice della strada esiste un capitolo su questo metodo
quindi se sbagliano a leggere un numero di targa magari arriva la contravvenzione a qualche ignaro cittadino a 1000 km didistanza...poi nel verabale bisogna sempre segnalare che veicolo è , e per una moto in corsa non mi pare cosi semplice.. mi sa che cazzata..
... presumo che loro emettano solo la segnalazione e poi la pattuglia più avanti effettua il posto di controllo.
Chiaramente le moto, l'attrezzatura e la benzina per sta stronzata.... CHI LA PAGA?
.... come se non fosse mai successo. :dry:
Ma se l'articolo dice che l'agente motociclista rileva targa ed infrazione e segnala alla pattuglia che presidia la strada, se dovesse sbagliare targa vorrà dire che se ti fermano ti lasciano andare. In ogni caso il verbale lo farebbe la pattuglia, quindi con il tuo libretto in mano non avranno difficoltà a rilevare il modello corretto.
Ma 'ndo sta il problema? Vi hanno dato pure i nomi delle strade interessate, basta evitarle... :biggrin3:
che stronzate che si inventano...
proprio oggi ho beccato tre carabinieri in divisa su moto ufficiali (non so che moto usano,quelle grosse comunque per capirci) che dopo essere partiti sparati ad un semaforo si sono dilettati in prove di impennate , sgommate e inchiodate...tutto in mezza alla strada costringendo anche le macchine dietro a cambiare traiettorie per il loro divertimento.
a questo punto mi chiedo: se un normale motociclista fa una cosa del genere un altro po' si becca l'ergastolo e questi oltre a poter fare certe cose in mezzo ad una strada aperta e trafficata gli danno anche moto sportive e tute per divertirsi a 200 km/h??...bha :blink:
boh.. per me qualunque cosa che possa servire a farmi stare più sicuro in strada va bene.. mi auguro solo che questi carabinieri tengano in pari considerazione i mezzi a 2 e a 4 ruote.. il resto, onestamente, mi frega cazzi