Visualizzazione Stampabile
-
io ad agosto ci sono sicuro ..
-
Adria è divertente x me ben più di varano e l'asfalto è di buon livello..
-
probabilmente anch'io saro' da quelle parti a fine mese ... spero solo si abbassi un po' la temperatura altrimenti le gomme fondono subito!!!
-
la data decisa e' il 4 agosto;l'ho scritta anche nel primo post!!!chi viene?:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mina80
probabilmente anch'io saro' da quelle parti a fine mese ... spero solo si abbassi un po' la temperatura altrimenti le gomme fondono subito!!!
I freni/dischi fondono ...non le gommeee !!! heheh
Date un occhio spesso alle pastiglie .. valà ;)
Sarà l'età ma sotto a quel "tendone atomico" al posto dei paddock ad Agosto non ci andrei neanche se mi pagassero a Minuti.
-
veramente è il miglior paddock che ho visto fin'ora è tutto coperto all'ombra ed è molto molto alto....è un Hangar alla fine...è molto più fresco li dentro che fuori fidati!
-
Citazione:
katta
veramente è il miglior paddock che ho visto fin'ora è tutto coperto all'ombra ed è molto molto alto....è un Hangar alla fine...è molto più fresco li dentro che fuori fidati!
ivan presidente subito! poi cmq la moto è sudore e poi doccia!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Probabilmente ci troveremo!:biggrin3:
-
Citazione:
nme
I freni/dischi fondono ...non le gommeee !!! heheh
Date un occhio spesso alle pastiglie .. valà ;)
Sarà l'età ma sotto a quel "tendone atomico" al posto dei paddock ad Agosto non ci andrei neanche se mi pagassero a Minuti.
be' io adria la vedo solo in agosto;e li sotto c'e' sempre stato fresco....meglio:e' caldo come sotto un gazebo:forse meglio!!:wink_:
-
ragazzi nessuno che si unisce per il 18?