Visualizzazione Stampabile
-
doc
a me dietro piace con il parafango lungo, vorrei metterlo anche davanti ma aspetto un parafango ant con archetti a 70/75 € spedito, anche perche devo riverniciarlo.... ma aspetto sennò non mi diverto più!!!!
PS: due settimane nella nostra sardegna, con mia moglie, (stintino) posto tranquillo e calmo...pure troppo
ciao
ale
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alessandro Passino
a me dietro piace con il parafango lungo, vorrei metterlo anche davanti ma aspetto un parafango ant con archetti a 70/75 € spedito, anche perche devo riverniciarlo.... ma aspetto sennò non mi diverto più!!!!
PS: due settimane nella nostra sardegna, con mia moglie, (stintino) posto tranquillo e calmo...pure troppo
ciao
ale
dietro lo leverei del tutto, sottocoda e minilucas e sella contemporary, così com'è mi sembra troppo contrastante l'anteriore sportivo e il posteriore turistico:wink_:
-
ma è una thruxville.... ho visto il sottocoda nero di betto da doccerri e mi è piaciuto molto...chissà più avanti... nada dinero in questo momento
-
Citazione:
Alessandro Passino
ma è una thruxville.... ho visto il sottocoda nero di betto da doccerri e mi è piaciuto molto...chissà più avanti... nada dinero in questo momento
thruxville = la città del truzzo!:tongue:
-
faro
Citazione:
doccerri
thruxville = la città del truzzo!:tongue:
la città della struzza.... vorrai dire
ancora grazie doc...... chissà se ci vedremo presto per qualche altra modifica
ale
-
Citazione:
Alessandro Passino
se ti interessa,da qualche parte, ho un sottocoda della Mas che si era rotto ma è stato riparato... se vuoi te lo cedo in uso gratuito... :rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
... se tutto va bene questa sera provo a montare il mio...
-
Citazione:
Shining
dietro lo leverei del tutto, sottocoda e minilucas e sella contemporary, così com'è mi sembra troppo contrastante l'anteriore sportivo e il posteriore turistico:wink_:
Quotissimo per Shining... l'anteriore mi sembra troppo "leggero" esteticamente rispetto al posteriore... dunque o si mette un qualche cupolino davanti per bilanciare i volumi o si "snellisce" il posteriore... cosa che io consiglio vivamente!!!!
:biggrin3:
Però poi è ovvio che "i gusti son gusti"... e io di estetica... ci capisco poco... :rolleyes:
-
Citazione:
daghen
Quotissimo per Shining... l'anteriore mi sembra troppo "leggero" esteticamente rispetto al posteriore... dunque o si mette un qualche cupolino davanti per bilanciare i volumi o si "snellisce" il posteriore... cosa che io consiglio vivamente!!!!
:biggrin3:
Però poi è ovvio che "i gusti son gusti"... e io di estetica... ci capisco poco... :rolleyes:
Ragazzi, ho provato in tutti i modi a far capire all'amico Alessandro che quel parafango, la sella scrambler e il maniglione non centrano una beata mazza con quell'avantreno, con semimanubri, strumentazione etc... ma non la vuol capire!
anzi, vorrebbe addirittura allungare ancora un po' il parafango posteriore!
scherzosamente, gli dico sempre che è un pasticcione!:tongue:
ma, come si suol dire, se piace a lui...
-
Sardi con la testa dura.....