Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
e l'sms che mi hai mandato :laugh2:
Ecco...e ho mandato un sms di sicurezza a Cla!!! Che da quando è moderatore è diventato serissimo....peccato sia ancora interista!:cry:
-
-
Urka!....
Allor appena farò un salto a Palermo con Calimero
farò anche io visita a Giuliana!...
:w00t:
PS
Calimero è di Palermo!
:laugh2:
-
Citazione:
abetzz
Ecco...e ho mandato un sms di sicurezza a Cla!!! Che da quando è moderatore è diventato serissimo....peccato sia ancora interista!:cry:
quello è un difetto congenito.....non si guarisce...:coool:
grande fearless mi pregio di averti conosciuto domenica al tday!!!!!:biggrin3::oook:
-
Citazione:
abetzz
Lo so...sono scandaloso...sono di palermo e fino ad oggi non ho mai conosciuto la rappresentante sicula del forum TCP.
Che dire?? Simpaticissima e ottima venditrice...in 5 minuti ho comprato un sacco di cose!:biggrin3:
E poi...dove la trovate una ragazza che ha i fantasmi in negozio?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Un Mega UP per Giuliana!:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma grazie...sei anche troppo gentile....cosi' mi fai diventare rossa:wub::wub::wub::wub:
ma che caldo che faceva oggi...mi hai trovata proprio una pezza:wacko::wacko::wacko::tongue:
-
Citazione:
abetzz
serio sono :laugh2:
e comunque per la cronaca io ho già dato :ph34r:
http://www.forumtriumphchepassione.c...-fearless.html
Citazione:
roberto70
grande fearless mi pregio di averti conosciuto domenica al tday!!!!!:biggrin3::oook:
dobbiamo organizzare qualcosa bbrò.....o AL LIMITE a settembre giusto per rimanere on topic c'è l'evento in terra sicula
-
Citazione:
abetzz
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Nitro Express
Urka!....
Allor appena farò un salto a Palermo con Calimero
farò anche io visita a Giuliana!...
PS
Calimero è di Palermo!
per me sara' solo un piacere:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
roberto70
ahahaha difetto congenito:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
ma grazie...sei anche troppo gentile....cosi' mi fai diventare rossa:wub::wub::wub::wub:
ma che caldo che faceva oggi...mi hai trovata proprio una pezza:wacko::wacko::wacko::tongue:
caldo??? noooooo!!! si stava benissimo!:biggrin3: aahhahahahaha
Citazione:
fearless
Ecco a settembre finalmente ti conosco di persona....e hai fatto bene a lasciare i dindini a Giuliana ahahahahahah spendili i soldiiiiii:biggrin3:
-
Scusa giuly, mi mandi su un fantasma che mi serve per il mio vicino pirla?:rolleyes:
-
Citazione:
abetzz
caldo??? noooooo!!! si stava benissimo!:biggrin3: aahhahahahaha
sto morendo.... ed ora c'è anche un ragazzo non vedente appena conosciuto che tocca sempre...nel senso che quelli che non vedono hanno bisogno del contatto fisico....e lui ha le mani sudate:wacko::wacko::wacko: