Visualizzazione Stampabile
-
mi dispiace... purtroppo sono cose sempre più frequenti....
Io però prima o poi glielo direi, magari non vuole andarsene senza prima avere realizzato almeno qualche sogno....
sicuramente starà vicino ai suoi cari in un modo diverso sapendolo... almeno è quello che io penso.... In bocca al lupo alla mamma, magari i miracoli accadono.... :wink_:
-
Chissà.. forse farle vedere che saprete cavarvela da soli l'aiuterà ad essere serena, anche nella sofferenza.
-
Un abbraccio a te e alla tua mamma.
-
Perdona la brutalità, ma in questi casi ogni minuto è prezioso:
questo è uno dei tumori col decorso più rapido, mio padre se n'è andato in 4 giorni, quasi irriconoscibile.
Se posso darti un consiglio:
contatta una di queste associazioni per la cura a domicilio dei malati terminali (sono molto in gamba) toglila dall'ospedale e godetevi gli ultimi giorni insieme nel vostro ambiente familiare.
Un abbraccio.
-
Non ci sono parlole che possano alleviare il tuo dolore, ho perso il mio babbo all'età di 45 anni, diagnosticato a Luglio morto ad Ottobre...un trauma enorme, avevo 19 anni e quindi so bene cosa stai passando, stalle solo molto vicino il più che puoi...
-
al solo pensiero mi sento male ..
un abbraccio ..
-
sono notizie che non vorresti mai sentire, ma purtroppo esistono, fai il possibile perchè sia serena
-
Stalle vicino...fate vostri tutti i piccoli momenti che avrete a disposizione....questi rimarrano poi nei tuoi ricordi...per sempre....con affetto.
Luigi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
mi dispiace... purtroppo sono cose sempre più frequenti....
Io però prima o poi glielo direi, magari non vuole andarsene senza prima avere realizzato almeno qualche sogno....
sicuramente starà vicino ai suoi cari in un modo diverso sapendolo... almeno è quello che io penso.... In bocca al lupo alla mamma, magari i miracoli accadono.... :wink_:
Ogni caso fa storia a sè ma mi sento di quotare...
Citazione:
Originariamente Scritto da
giumbolorossonero
Chissà.. forse farle vedere che saprete cavarvela da soli l'aiuterà ad essere serena, anche nella sofferenza.
...e anche questo.
-
Anche secondo me la cosa più giusta è dirglielo.
Un forte abbraccio a te, a tutta la tua famiglia e un abbraccione a tua mamma.