ma se il motore è spento la spia dell'olio è (ovviamente) accesa perché non c'è pressione, è normale..
altri sintomi?
il motorino d'avviamento gira?
Visualizzazione Stampabile
ma se il motore è spento la spia dell'olio è (ovviamente) accesa perché non c'è pressione, è normale..
altri sintomi?
il motorino d'avviamento gira?
In bocca al lupo anche da parte mia....
Se non hai sentito rumoracci sarà certo elettronica...., magari te la cavi con un fusibile..
Ps. lo sapevate che se si brucia il fusubile degli asnabbaglianti la mto se è accesa continua ad andare regolarmente, ma è poi impossibile riaccenderla, infatti se nno viene sostituito non da consenso al motorino di avviamento.
L'ho scoperto sulla mia pelle...e distante da casa..azz
incrocio le dita
ciaooo
Non lo sapevo, grazie per l'informazione. Io del resto sono contrario alle luci anabaglianti "accese d'ufficio". Preferirei l'accensione con commutatore dedicato, come una volta. Volevo chiedere la modifica all'impianto elettrico prima di prenderla ... :biggrin3:
comunque io non parlerei di problemi di affidabilità, mi pare il primo caso di uno che resta per strada tra tutti gli iscritti al forum, una percentuale davvero bassa.
Penso non ne farò nulla ... anche se non dovrebbe essere troppo complicato. Devo vedere come si comporta nei mesi invernali, quando comunque la uso meno: la tiger 1050 di mio fratello è andata giù di batteria dopo un periodo lungo (un mese circa, a novembre) di inattività. Se vedo che anche la mia da problemi, medito sulla modifica.
basta usare un "caricabatterie" dell'ultima generazione, mantengono viva la batteria durante le lunghe soste invernali
Si, infatti mio fratello lo ha preso dopo l'esperienza. Il mio problema è che tengo la moto nel garage condominiale (niente box) dove la lungimirante amministrazione dalle braccine corte non prevede prese di alimentazione elettrica. Quindi dovrei smontarla, portarla in casa e poi rimontarla prima di uscire con la moto ...
:bravissimo_: Eccomi tutto a posto siete pronti per il responso..........
Acqua nella benzina si è formata una bolla....
Ma....il fatto che la moto è ripartita e mi ha anche parlato al telefono.....
Domani mattina vado a prenderla....:biggrin3:
Nessun problema di affidabilità........