Visualizzazione Stampabile
-
comodo è comodo, io ci abito a 3 km :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mmanu90
comodo è comodo, io ci abito a 3 km :)
i soliti paraculati.....
-
Ragazzi, ma avete visto il video onboard sul sito? Ma le vie di fuga?!?!?! Sembra una pista di 20 anni fa', guard rail e muri dappertutto. Boh, non mi attira per nulla girarci in moto....
-
Citazione:
prolive
Ragazzi, ma avete visto il video onboard sul sito? Ma le vie di fuga?!?!?! Sembra una pista di 20 anni fa', guard rail e muri dappertutto. Boh, non mi attira per nulla girarci in moto....
guarda ci ho girato sabato in macchina e ti posso dire che a mio avviso, a parte il curvone che da sul rettilineo, è abbastanza sicura.. ovviamente nn fanno ancora girare le moto perche nn sono arrivati i cuscini da mettere davanti ai guardrail
-
La curva che immette sul rettilineo finisce sul muretto box, e una delle prime due o tre su un bel guardrail di taglio. Però le altre sembrano abbstanza buone. Su uno dei rettilinei però c'è la barriera molto vicina.
-
Citazione:
PhacocoeruS
La curva che immette sul rettilineo finisce sul muretto box, e una delle prime due o tre su un bel guardrail di taglio. Però le altre sembrano abbstanza buone. Su uno dei rettilinei però c'è la barriera molto vicina.
Vero, nel video la terza curva dopo il traguardo ha un guard rail che se lo prendi ti taglia a metà insieme alla moto:dry::dry::dry:
-
si ma ripeto devono ancora mettere i cuscini di protezione
-
Citazione:
mmanu90
Meno male! Pensavo volessero metterci le grattuggie per motociclisti!!! :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
mmanu90
Ducati Streetfighter 848 all'autodromo di Modena - YouTube
Qui girano con le streetfighter in 1.20
questo video è abbastanza recente ed infatti fortunatamente il guard rail di cui parlavo è sparito, ma comunque alla terza curva se scivoli ci finisci contro con buona probabilità.
-
oddio.. si dove dici te è a vista ma ti assicuro che è una curva che si fa talmente piano che dubito fortemente ci si riesca ad arrivare.. a meno che tu nn ci vada apposta
se la vogliamo dire tutta di veramente nn idoneo ci sono i cordoli.. tirare un calcio a un palo a 100 orari è meno pericoloso di quei cosi li...