Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AVP191
decisamente repsolinside:biggrin3:
figata, quasi quasi mi faccio fare l'adesivo "repsol inside" :w00t:
-
Citazione:
bastard inside
figata, quasi quasi mi faccio fare l'adesivo "repsol inside" :w00t:
:rolleyes:
-
secondo voi è meglio mettere adesivi sotto lucido o fere le aerografie?
-
direi che repsolinside è veramente gajardo, poi secondo me, mio gusto, l'adesivo sotto il lucido, un po in rilievo, sai quando lo sfiori con le dita... :wub: mo me eccito, in rilievo, in rilievo, in rilievo...
scherzi apparte (tutto attaccato), un bel adesivo sotto vernice lucida trasparente secondo me è bello.
-
Citazione:
bond972
direi che repsolinside è veramente gajardo, poi secondo me, mio gusto, l'adesivo sotto il lucido, un po in rilievo, sai quando lo sfiori con le dita... :wub: mo me eccito, in rilievo, in rilievo, in rilievo...
scherzi apparte (tutto attaccato), un bel adesivo sotto vernice lucida trasparente secondo me è bello.
anche secondo me è più bello in rilievo, con l'aerografo invece resta tutto pari
-
Ma se ti tieni l'adesivo e non fai la moto repsol, risparmi soldi e la moto è gia pronta.....
Adesivo sotto lucido!!!!
-
poi mi posterai la foto vero?
-
Citazione:
nirvana77
poi mi posterai la foto vero?
non mi fido, dopo la metti come foto segnaletica
-
non vedrei male nemmeno la scritta grossa a tutto parafango in verticale repsol inside ( tipo scritta Triumph grossa su serbatoio )
-
Citazione:
giulio
non vedrei male nemmeno la scritta grossa a tutto parafango in verticale repsol inside ( tipo scritta Triumph grossa su serbatoio )
ma poi mi tocca fare solo benzina repsol :wink_: