Visualizzazione Stampabile
-
un intervista noiosa esattamente come noiose sono le gare ... e non per colpa di Stoner, che giustamente risponde alle domande ...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
un intervista noiosa esattamente come noiose sono le gare ... e non per colpa di Stoner, che giustamente risponde alle domande ...
:wacko::wacko:
-
cazzo che tette intri, non riesco a pensare con quella gif nei paraggi...
-
Citazione:
gadano
so per certo che molti del box hrc lo chiamano cercoscuse stoner
So per certo che a molti rode il culo (per usare un'espressione da 9 volte campione del mondo) che lui vada cosė tanto. :rolleyes:
Citazione:
nyctal
non riesco a pensare con quella gif nei paraggi
Che la tolga.
-
Citazione:
nyctal
cazzo che tette intri, non riesco a pensare con quella gif nei paraggi...
perchč con gli avatar che avevo prima pensavi ? :cipenso:
-
Citazione:
Intrip
perchč con gli avatar che avevo prima pensavi ? :cipenso:
per lo meno pensavamo che uno non del tutto allupato in sto forum c'era:laugh2::laugh2:
-
Mah....sinceramente neanche l'ho letta ,non mi frega una mazza di quello che dice,č un pilota lo apprezzo di pių quando svirgola con il posteriore in curva.
-
Citazione:
natan
quotone
-
Citazione:
s-one1975
Mah....sinceramente neanche l'ho letta ,non mi frega una mazza di quello che dice,č un pilota lo apprezzo di pių quando svirgola con il posteriore in curva.
non si é scomposto di una virgola ... stupendo!!!
-
Citazione:
s-one1975
le virgole le mette e non solo nelle interviste :coool: