Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
ieri tornando per da un giro sulle Dolomiti, ne avro' incrociati a decine con pantaloncini e maglietta ...
mi venivano i brividi solo a guardarli.
Ieri per far contenta la morosa ho fatto tutto il giro del lago di Garda.
C'erano 33/35°C
Nessu scooterista con abigliamento adeguato, maniche corte e bermuda only
Alcuni motociclisti integralisti con tuta in pelle.
Alcuni casi da filmare, lui in tuta lei dietro in top e jeans con casco dimezzato:blink:
...ma si andava da un estremo al l'altro: maniche corte e pantaloncini o tuta in pelle.
Io mi chiedo se non capiscano o non vogliono capire.
La moto è libertà.
Trovo giusto non vi siano imposizioni precettive, ma mi chiedo se qualche motociclita sa quello che fa, cosa riscia lui e la sua compagna e chi a casa li aspetta
Con l'amaro in bocca per ciò che vedo
Cs
-
Citazione:
D74
ne parlavo ieri con il viper.... i motociclisti inglesi ad esempio anche per andare al bar si vestono di tutto punto.....
mi sento "straniero" ahahahah
io vado al lavoro esattamente come quando sono andato in pista al Tday.. (se piove ho l'abbigliamento tecnico in cordura e stivaletti antipioggia)
e mi cambio là.....
io alla mia pelle ci tengo....
In Inghilterra quando ci sono 35° fanno i titoli in prima pagina...
:biggrin3:
-
ieri con la tuta stavo soffocando... però fa parte del gioco! ;)
-
Citazione:
D74
ne parlavo ieri con il viper.... i motociclisti inglesi ad esempio anche per andare al bar si vestono di tutto punto.....
mi sento "straniero" ahahahah
io vado al lavoro esattamente come quando sono andato in pista al Tday.. (se piove ho l'abbigliamento tecnico in cordura e stivaletti antipioggia)
e mi cambio là.....
io alla mia pelle ci tengo....
sarà che alla faccia di tutte le cagate sulla terra dei motori che diciamo noi gli inglesi ne sanno di più di noi...
-
Citazione:
DYD666
C'erano 33/35°C
Alcuni casi da filmare, lui in tuta lei dietro in top e jeans con casco dimezzato:blink:
...ma si andava da un estremo al l'altro: maniche corte e pantaloncini o tuta in pelle.
La moto è libertà.
Trovo giusto non vi siano imposizioni precettive, ma mi chiedo se qualche motociclita sa quello che fa, cosa riscia lui e la sua compagna e chi a casa li aspetta
Cs
Stavate parlando di meeeee??http://a7.sphotos.ak.fbcdn.net/hphot..._2240280_n.jpg
-
Citazione:
DYD666
C'erano 33/35°C
La moto è libertà.
Cs
poi mi chiedo se sono strano io se non voglio più portare la morosa prima di averle preso roba adeguata..
-
Citazione:
wailingmongi
poi mi chiedo se sono strano io se non voglio più portare la morosa prima di averle preso roba adeguata..
io le feci lo stesso discorso anni fa e adesso giriamo, accaldati e sudati ma (sempre relativamente) sicuri...
-
Citazione:
Uzz
io le feci lo stesso discorso anni fa e adesso giriamo, accaldati e sudati ma (sempre relativamente) sicuri...
che poi è relativo perchè anche una volta che le avrò preso la roba comunque avrò paura per i 10.000idioti 4ruotizzati o piùruotizzati che girano per strada:dry:
-
per me..ognuno fa come crede.........
-
Citazione:
Mamba
per me..ognuno fa come crede.........
certo è che è una rottura di palle sentire cagate tipo tragedia e robe varie dopo quando sono sbraghi o cose simili...