Visualizzazione Stampabile
-
ma piu che i gradi penso che molto sia dovuto dal fatto che a breve si parte per le ferie e un 100 euro la gente se lo tiene in tasca...poi magari mi sbaglio.......
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scimmio84
Ha girato un mio amico sabato...Praticamente mi ha detto paddock semideserto:ph34r:
un po' sono contento, almeno magari quelli dell'autodromo iniziano ad aprire gli occhi...
se ci fossero i prezzi migliori magari uno metterebbe in secondo piano il caldo.
-
Citazione:
marco.bus
un po' sono contento, almeno magari quelli dell'autodromo iniziano ad aprire gli occhi...
se ci fossero i prezzi migliori magari uno metterebbe in secondo piano il caldo.
ti quoto al 100%, ma credo purtoppo che sia impossibile che diminuiscano i prezzi:sick:
-
Citazione:
ALE72
Il solo pensare di girare in quel catino con questo caldo mi fa un po' specie,ma tant'e'...Non riuscirei a stare in astinenza fino a settembre.:coool:
Pensavo di fare i primi turni della mattina,tipo 9.00-10.00-11.00. Se qualcuno pensa di venire,batta un colpo.
Confermo gli orari di sopra,prenotato ieri.
io ci sono, però penso di pomeriggio, comunque non ho ancora prenotato, vediamo che tempo farà
-
purtroppo se alcune piste sono sempre frequentate i proprietari "ci marciano" e ovviamente non abbassano i prezzi.. nello specifico io non so la situazione moto, ma girando per i kartodromi ad esempio ottobiano ha un asfalto pessimo...
eppure l'entrata è tra le + care...
cosi la gente hai iniziato a frequentarla di meno, addirittura molti campionati la hanno tola dal calendario.. cosi facendo i proprietari ora FORSE si sono decisi a riasfaltare..
quindi finchè uno si lamenta ma poi continua ad andarci la situaizone non cambia...
-
Citazione:
Mrmc
purtroppo se alcune piste sono sempre frequentate i proprietari "ci marciano" e ovviamente non abbassano i prezzi.. nello specifico io non so la situazione moto, ma girando per i kartodromi ad esempio ottobiano ha un asfalto pessimo...
eppure l'entrata è tra le + care...
cosi la gente hai iniziato a frequentarla di meno, addirittura molti campionati la hanno tola dal calendario.. cosi facendo i proprietari ora FORSE si sono decisi a riasfaltare..
quindi finchè uno si lamenta ma poi continua ad andarci la situaizone non cambia...
Ci ho fatto il serale ieri ad ottobiano.....
Vero, l'asfalto fa abbastanza cag@re.... infatti non so se era dovuto alle temperature fresche abbinate al pessimo asfalto o alle mie gomme ormai fruste, ma si scivolava molto! Un paio di volte mi è partito l'anteriore e sono rimasto su col colpo di piede (anzi di culo vah). Poi anche diverse buche.
Ma ciò chi mi ha impressionato di più è stata la quantita di zanzare al calare del sole!:blink: Mai viste così tante tutte insieme, veramente impressionante tanto che abbiamo caricato le moto sul furgone senza toglierci tuta e stivali.:wacko:
Scusate l'ot.:laugh2:
-
Giornata tutto sommato positiva,nonostante durante la notte e pure il mattino abbia piovuto(con relativa pista allagata...:ph34r:);ci hanno spostato tutti i 3 turni nel pomeriggio.La temperatura dopo mezzogiorno ha cominciato ad alzarsi,fino a diventare gradevole e praticamente perfetta dopo le 15.Ultimo turno da dimenticare(ma d'altronde era un "C",dedicato ai "piloti con scarsa esperienza"),ho rischiato piu' volte la collisione con motociclisti che,a mio avviso,farebbero bene a stare alla larga dalle piste.:mad:
-
Citazione:
ALE72
Giornata tutto sommato positiva,nonostante durante la notte e pure il mattino abbia piovuto(con relativa pista allagata...:ph34r:);ci hanno spostato tutti i 3 turni nel pomeriggio.La temperatura dopo mezzogiorno ha cominciato ad alzarsi,fino a diventare gradevole e praticamente perfetta dopo le 15.Ultimo turno da dimenticare(ma d'altronde era un "C",dedicato ai "piloti con scarsa esperienza"),ho rischiato piu' volte la collisione con motociclisti che,a mio avviso,farebbero bene a stare alla larga dalle piste.:mad:
dai però.. non stare a girarci intorno...
vuoi qualcuno che ti chieda.. "Com'è andata Ale"?
hai fatto 1.18.2.... Bravo! adesso sei contento??:laugh2:
io si, così ti ho tolto il gusto di menartela! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
-
Citazione:
marco.bus
dai però.. non stare a girarci intorno...
vuoi qualcuno che ti chieda.. "Com'è andata Ale"?
hai fatto 1.18.2.... Bravo! adesso sei contento??:laugh2:
io si, così ti ho tolto il gusto di menartela! :laugh2::laugh2::laugh2::biggrin3:
:yess::yess::yess::yess::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo::supremo:
-