Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
immo...bile
La maniglia ce l'ho doppia e potrei venderla ,pero' mi pare strano che tu abbia solo la u sottosella e poi nera
Ti faccio 2 domande
E' il pezzo originale triumph ? Ha i 4 fori filettati ?
Ciao,
Hai detto che la vendi?:-) io ho montato il Sissybar e starei cercando solo l'archetto con i 4 fori da montare sulla U cromata del sottosella.
Ti lascio la mail : theonlymad@hotmail.com
Grazie ciao
Nicholas
-
Allegati: 2
Citazione:
geps
Ciao a tutti.
Sto cercando in rete informazioni circa il prezzo del maniglione posteriore per la mia bonneville, ma non riesco a trovare niente.
Anche il sito Triumph è cambiato: una volta aveva il catalogo con tutti gli accessori, adesso mi propone solo il sissy bar della Thunderbird!
Su ebay ho trovato
questo: secondo voi 155€ è un buon prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!
Su World of Triumph Grab Rail originale euro 173,60:dry:
in alternativa portapacchi Luggage Rack con maniglia originale euro 134,50 :wink_: molto piu' utile e conveniente!
-
Giusto per ricordarvi che in Italia esiste anche questo,si applica in 2 minuti alla U sottosella e vi permette di andare in vacanza senza caricare la passeggera come una mula:wub:
Ne restano pochi:wink_: se non vi sbrigate vanno a finire in Germania
http://img814.imageshack.us/img814/6...romato5.th.jpg
http://img171.imageshack.us/img171/6...mato004.th.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
geps
Ciao a tutti.
Sto cercando in rete informazioni circa il prezzo del maniglione posteriore per la mia bonneville, ma non riesco a trovare niente.
Anche il sito Triumph è cambiato: una volta aveva il catalogo con tutti gli accessori, adesso mi propone solo il sissy bar della Thunderbird!
Su ebay ho trovato
questo: secondo voi 155€ è un buon prezzo?
Grazie in anticipo per le risposte!
scrivi a IMMOBILE....qui sul forum...
-
Citazione:
immo...bile
:yess:
-
:wink_:
Citazione:
immo...bile
Se posso..non mi entusiasmano :sick:
preferisco il portapacchi orginale : è piu' stretto e proporzionato :wink_:
-
Citazione:
delumao
de gustibus credo che per caricare il bagaglio sia meglio l'altro :wink_:
-
Citazione:
delumao
Va bene ,pero' metti in conto che per montarlo devi tirar giu' il parafango ,stare attento ai connettori elettrici ,ammesso che le viti flaccide non siano spanate ,naturalmente servono chiavi nuove e torx e se va di sfiga martello e bulino
Montare il pezzo ,riposizionare il parafango che nel frattempo si sara' graffiato stare attento ai cavi e mentalmente ricordarsi dove è stato messo il saldatore a stagno o perlomeno il nastro isolante:rolleyes:
E finito il giro ricominciare la giostra ...Auguri e buon lavoro:wink_:
IO mi tengo montata la barra a U e all'occorrenza monto il MIO portapacchino:wub:
-
Citazione:
immo...bile
Va bene ,pero' metti in conto che per montarlo devi tirar giu' il parafango ,stare attento ai connettori elettrici ,ammesso che le viti flaccide non siano spanate ,naturalmente servono chiavi nuove e torx e se va di sfiga martello e bulino
Montare il pezzo ,riposizionare il parafango che nel frattempo si sara' graffiato stare attento ai cavi e mentalmente ricordarsi dove è stato messo il saldatore a stagno o perlomeno il nastro isolante:rolleyes:
IO mi tengo montata la barra a U e all'occorrenza monto il MIO portapacchino:wub:
non fa una piega!!!!..... :wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
immo...bile
A dire il vero ,io che non sono meccanico l'ho montato in 30' e mi è sembrato ben robusto , saldo ed esteticamente piacevole nonchè, con il ragno adatto al trasporto di bagaglio anche ingombrante.....comunque "de gustibus":wink_: