Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kauko
questo è decisamente un conforto!!!:laugh2:
c'è chi stà messo peggio di me...:rolleyes:
ps. mp= msg privati. :wink_:
se voglio mandarti un messaggio privato....clikko su "kauko" epoi "invia messaggio privato"....e questo non lo legge nessuno....
i messaggi nel profilo utente invece li vedono tutti......:wink_:
-
è tutto intuitivo... devi smanettarci un po' poi troverai il bandolo della matassa... non demordere alle prime difficoltà
-
Citazione:
giorgiorox
è tutto intuitivo... devi smanettarci un po' poi troverai il bandolo della matassa... non demordere alle prime difficoltà
alla faccia dell'intuitivo...:wacko::rolleyes::laugh2:
-
Il sistema dei messaggi della bacheca inizialmente mi hanno confuso un po' anche a me... tanto che dopo un paio, nel tentativo di rispondere a uno, mi sono scritto da solo il messaggio sulla mia stessa bacheca... :wacko:
Con gli MP non ho mai avuto problemi tranne per il fatto di voler comporre una distribution list di utenti... :wacko:
-
Citazione:
kauko
questo è decisamente un conforto!!!:laugh2:
c'è chi stà messo peggio di me...:rolleyes:
ps. mp= msg privati. :wink_:
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora faccio una prova dimmi se ti arriva l'mp :ph34r:
-
Citazione:
Fooldancer
Il sistema dei messaggi della bacheca inizialmente mi hanno confuso un po' anche a me... tanto che dopo un paio, nel tentativo di rispondere a uno, mi sono scritto da solo il messaggio sulla mia stessa bacheca... :wacko:
Con gli MP non ho mai avuto problemi tranne per il fatto di voler comporre una distribution list di utenti... :wacko:
appunto.
grazie anche a te del conforto...:rolleyes::wink_:
ps. anche a me la prima volta, nel tentivo di rispondere, non so che ho combinato, ma il fatto di non avere ricevuto risposta mi fa pensare che si sia persa nei meandri del web...:wacko:
Citazione:
Fabri83
:w00t::w00t::w00t::w00t:
ora faccio una prova dimmi se ti arriva l'mp :ph34r:
me lo mandi qui o di là e vuoi che ti rispondo qui, in mp o in area discussioni???...:rolleyes::laugh2:
-
io ho imparato subito e intuitivamente quando appena iscritto tempo neanche un minuto il Disagiato mi ha contattato :)
-
Citazione:
Mamba
se voglio mandarti un messaggio privato....clikko su "kauko" epoi "invia messaggio privato"....e questo non lo legge nessuno....
i messaggi nel profilo utente invece li vedono tutti......:wink_:
lo supponevo lo suppo, ergo nelle disussioni evitare parole di troppo, non si sa mai...:rolleyes:
il sistema è interessante un pochetto come avere gli amici su FB, ma come si accede?
vedo i mp, ma delle discussioni manco l'ombra...:wacko:
-
Citazione:
kauko
me lo mandi qui o di là e vuoi che ti rispondo qui, in mp o in area discussioni???...:rolleyes::laugh2:
:wacko:
la postina passerà domattina:biggrin3:
-
Citazione:
Fabri83
:wacko:
la postina passerà domattina:biggrin3:
mandamela bona che la accoglierò in mutande (ma solo perchè qui fa molto caldo)...:rolleyes::laugh2: