Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
uranio114
negl'ultimi 2 minuti gli va anche insieme la moto, non so se avete notato il contagiri ma segna giri improponibili!!!! in pių gli č anche uscita la 2a appena fuori da un tornantino!!! gran manico davvero..
diteglielo che la spia che lampeggia significa grossi problemi al motore :D
Eheheh dev'essere preparata SuperSport, gira almeno 1000 rpm piu' alta.
Comunque peccato, senza quelle 2 sfollate poteva farcela a passare l'R6, era nettamente piu' veloce!
-
cavolo se e' rapportata corta!!!!:blink: certo che il tipo guidava bene,ma quelle 2 volte che ha sbagliato marcia!!:sick::sick: a me non sembrava che andasse di piu',anzi,la r6 andava via molto spece all'uscita delle curve medio lente;poi nelle staccate lo prendeva;dunque quello della r6 aveva meno pelo secondo me!!mha!!:wink_:bel video!!:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
cavolo se e' rapportata corta!!!!:blink: certo che il tipo guidava bene,ma quelle 2 volte che ha sbagliato marcia!!:sick::sick: a me non sembrava che andasse di piu',anzi,la r6 andava via molto spece all'uscita delle curve medio lente;poi nelle staccate lo prendeva;dunque quello della r6 aveva meno pelo secondo me!!mha!!:wink_:bel video!!:biggrin3:
Eccoci! Aspettavo che qualcuno ci cascasse! :wink_:
sono 140 miglia, son quasi 230 km/h! :ph34r:
Ma che pelo facevano alle esse artificiali!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque per me ne aveva di piu', dopo la sfollata aveva preso un po' di distacco e c'ha messo un' attimo a riprenderlo, solo che sorpassare senza stendersi non e' mica facile!
-
Citazione:
prolive
Eccoci! Aspettavo che qualcuno ci cascasse! :wink_:
sono 140 miglia, son quasi 230 km/h! :ph34r:
Ma che pelo facevano alle esse artificiali!!! :ph34r::ph34r::ph34r:
Comunque per me ne aveva di piu', dopo la sfollata aveva preso un po' di distacco e c'ha messo un' attimo a riprenderlo, solo che sorpassare senza stendersi non e' mica facile!
no ma non sono cascato in nulla!!io vedevo i giri e la velocita' di cambiata;e ne ho dedotto che aveva i rapporti molto corti!!pero' ero indeciso;perche' essendo un 3 cilindri,rispetto alla mia sale di brutto,se poi dici che e' anche preparata...insomma ero indeciso!! :wink_:
-
Citazione:
KIMIK
no ma non sono cascato in nulla!!io vedevo i giri e la velocita' di cambiata;e ne ho dedotto che aveva i rapporti molto corti!!pero' ero indeciso;perche' essendo un 3 cilindri,rispetto alla mia sale di brutto,se poi dici che e' anche preparata...insomma ero indeciso!! :wink_:
Ah ok! :wink_:
Si e' preparata SuperSport, almeno corre in quella classe quindi lo e' di sicuro, poi comunque e' rapportata corta.
In ogni caso sono suonati parecchio questi qua'!!! :biggrin3:
-
-
manco se me pagassero! :D
-
-
Citazione:
prolive
In ogni caso sono suonati parecchio questi qua'!!! :biggrin3:
Almeno hanno la strada chiusa al traffico....
....pių o meno equivale alla vostra andatura in futa in mezzo ad auto, trattori, ciclisti, cani, gatti, porci etc......
:laugh2:
-
come mai si accende la spia gialla ogni tanto?