Visualizzazione Stampabile
-
mai la rocket in queste classifiche :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
mai la rocket in queste classifiche :biggrin3:
già... strano... :ph34r:
-
Citazione:
superIII
già... strano... :ph34r:
vro, l'hai notato anche tu :wink_:
-
Citazione:
wailingmongi
vuoi dire che c'è ancora il GS in testa alle classifiche?
Ti dico solo che nella classifica vendite da Gennaio a Giugno 2011 , BMW ha piazzato 5 modelli di moto nelle prime 10 posizioni.
-
Citazione:
gadano
Io wuesta sera alle 19:00( prima non posso sono in malatt ia) mi faccio il fiume conca da cattolica a taverna di montecolombo.. 15 km andata e 15 ritorno tutto sterrato...chiaramente quasi tutta pianura devo fare ancora la gamba
:blink:
Dopo le 19 invece si guarisce miracolosamente dalla malattia?
Complimenti...
-
Tiger 800 , mi sembra un buon exploit !
La street sta' perdendo consensi ? Magari la 2011 non e' venuta fuori come speravano ?! Certo che quasi 1000 pezzi dell F800R contro 600 della street ???!!!!????
OK de gustibus ! ma c'e' un abisso fra le due .............. a favore della street !! (anche la 2011) non capisco come ci si lasci influenzare dal marchio, dal blasone. Per me' la f 800 e' un cesso al confronto !!!!!
-
Citazione:
gadano
Mi faccio un tcazz usato a carburatori:dry::coool:
:sick:
-
Citazione:
L'inglese volante
Ti dico solo che nella classifica vendite da Gennaio a Giugno 2011 , BMW ha piazzato 5 modelli di moto nelle prime 10 posizioni.
-
Citazione:
wailingmongi
BMW sta cavalcando l'onda come non mai . Ha creato le moto migliori e sta monopolizzando il mercato.
C'e' poco da fare. Se non altro, Triumph ha azzeccato il settore 800 con la sua Tigrotta ...
E' un buon segno, adesso avanti con nuovi progetti. Sperando non sia quel cesso di 350 che ho visto in giro da qualche parte sul forum ...
-
saranno affidabili tutto quello che vuoi ma di design sembrano un vomito di bambino ingozzato dal mcdonald