Visualizzazione Stampabile
-
....a dire il vero "un paio di post" li ho cancellati io, perchè classici off topic :tongue: : se guardate la discussione di cui parliamo noterete che ho cancellato addirittura anche un messaggio a Avp e uno a Darius, non so se mi spiego...:biggrin3:
:senzaundente:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ghino
Dott_speed .....
Ma ti ricordi un tempo ..... era una persona umile .....
forse anche un po timido, magari per il fatto che era piccolo e senza capelli .... con gli occhiali..... Caxxo !!!
Avp, ma sei propio un cesso !!!!
però non è giusto...:sick: uno da degli amici si aspetterebbe ...che so!? perlomeno il nome di un buon chirurgo plastico..:sick: per un trapianto di capelli.:w00t: .invece nulla! :sick: :sick: mi tocca raccattarli ogni mattina e chiamare la Nettezza urbana "carichi speciali ogrganici" per portarli via:sick:
-
Citazione:
Marco Manila
....a dire il vero "un paio di post" li ho cancellati io, perchè classici off topic :tongue: : se guardate la discussione di cui parliamo noterete che ho cancellato addirittura anche un messaggio a Avp e uno a Darius, non so se mi spiego...:biggrin3:
:sick:
ubi maior :sick: minor cess...........at:sick: :sick: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
AVP191
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
senti tu...a furia di anzdare in giro con lo zard ti sie è ridotta la capacità uditiva:mad: :mad: :mad: in compenso però ti è cresciuta la lingua:sick: :sick: :sick: :sick:
stardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
quell'altro là me manda gli sms per pararsi il c**o..ma tanto oggi lo vedo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Citazione:
AVP191
vabbè.dai non esageriamo...........imparare ad andare in moto no:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: non chiedetemi anche questo:sick:
però ho la paystation con GP..3 mi pare...(pure vecchio:cry: ):biggrin3: :biggrin3:
Che tristezza !!!
Un' uomo finito !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
Citazione:
Ghino
Che tristezza !!!
Un' uomo finito !!!
:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
.......perché.....era anche cominciato????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
piuttosto..parlando di cose serie: ho provato un dainese d-tex eccetera...la 50 abbondantina..la 48 precisina:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
e ora?????????????????????????:ph34r: :ph34r: :ph34r: devo cambiare marca:sick: ma c'ho i pantaloni uguali:sick:
-
Ghino riesce pure a scherzare in mezzo a boss e moderatori ...
è il mio modello di vita ;)
-
Citazione:
Marco Manila
èh ..... si :rolleyes:
Dott_speed ti ricordi anche manila .....:cry: :cry:
L'abbiamo visto crescere, diventare grande ..... e adesso ....:cry: :cry:
Che brutta fine anche lui ..... in giro con una moto Rosa :ph34r: :ph34r: :ph34r:
-
senti dottorlimoncello, la pausa pranzo già finità??:dry: :dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
Ghino
èh ..... si :rolleyes:
Dott_speed ti ricordi anche manila .....:cry: :cry:
L'abbiamo visto crescere, diventare grande ..... e adesso ....:cry: :cry:
Che brutta fine anche lui ..... in giro con una moto Rosa :ph34r: :ph34r: :ph34r:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
rosa??????????ma non era fussssssssssssia:blink:
:biggrin3: