Visualizzazione Stampabile
-
io ne uso un paio della revit...mai soldi (pochi) furono spesi meglio....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fabiodex
secondo voi sono delle cazzate o sono molto utili, io sono un freddolo incredibile, spesso ne uso 2 paia,?
secondo voi sono soldi buttati?:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Puzzano di piedi ............:sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
-
Citazione:
fabiodex
io ho freddo sempre..
il dottore disse " scarsa circolazione periferica" :papa: :papa: :papa: :cry: :cry: :cry:
QUINDI USI IL CALZINO ANCHE SULLA FAVA ?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
In Inverno uso questi:
http://img177.imageshack.us/img177/6050/calziniiv5.jpg
Sono della Quechua, venduti da Decathlon. Sono caldi e non costano una fortuna (mi sembra 12euro). Sarebbero per il trecking, ma sotto gli stivali vanno benissimo.
Ciao!
-
Citazione:
Wembo
SEI UN MITO UEMBò!
GRAZIE
SIETE TUTTI DISPONIOBILISSIM:wub:
DOMANI GNIEILI COMPRO SUBITOGNENE!:w00t:
-
ho il tuo stesso prob piedi sempre freddi pero devo dire che con ghli stivali e le calze normali dopo un po si riscaldano da soli cmq x non spendere una fortuna vai in un negozio di caccia e pesca dove vendono anche abbiglamento e controlla un po l'abbigliamento che pescatori e cacciatori usano x ripararsi dal freddo maglie a maniche lunghe caldissime fuseux da mettere sotto i jeans che di meglio forse non esiste e ovviamente anche le calze e prezzi ragionevolissimi
-
Citazione:
Medoro
ho il tuo stesso prob piedi sempre freddi pero devo dire che con ghli stivali e le calze normali dopo un po si riscaldano da soli cmq x non spendere una fortuna vai in un negozio di caccia e pesca dove vendono anche abbiglamento e controlla un po l'abbigliamento che pescatori e cacciatori usano x ripararsi dal freddo maglie a maniche lunghe caldissime fuseux :biggrin3: da mettere sotto i jeans che di meglio forse non esiste e ovviamente anche le calze e prezzi ragionevolissimi
volendo anche dei pantaloni di calzamaglia
-
Citazione:
Wallace
volendo anche dei pantaloni di calzamaglia
anche devi vedere come sono caldi oppure sa conosci qualche militare fatti portare la roba che usano loro ancora meglio
-
Citazione:
fabiodex
io ho freddo sempre..
il dottore disse " scarsa circolazione periferica" :papa: :papa: :papa: :cry: :cry: :cry:
ci sono gli scaldini..delle bustine che spezzi e producono calore....potresti metterli negli stivali...
si trovano nelle armerie..credo li usino cacciatori e pescatori...
ora vedo se te li trovo sul web.
-
SCALDA PIEDI
Codice:01255
Scalda piedi. Per scarpe, scarponi, stivali. Di spessore limitato,
adesivo, produce calore per circa 6 ore ad una temperatura compresa
tra i 38° e 45°C. Ottimo per mantenere un piacevole calore
ai piedi. Lunga autonomia. Per alpinismo, campeggio, nautica,
etc... Questo prodotto ha una durata di oltre 12 ore. È ottimo per
scaldare il sacco a pelo e per ogni attività praticata allaperto.
eccoli
http://www.phytoperformance.com/bpbi...01255-prod.jpg