La stessa cosa a cui ho pensato...
Ormai ci menano per il naso come vogliono facendo terrorismo mediatico e allarmismi vari....
Visualizzazione Stampabile
YouTube Video
Qualcuno la pillola blu la presa per un bel pò di tempo....................
Questo governo non è credibile,la manovra di tremonti ne è l'ennesima prova.
Devono andarsene e punto.
Il papi non dice niente da giorni xchè sa solo dire che la crisi non c'è e che va tutto bene!!:sick:
Dunque, ne consegue, che in quessti giorni è megli star zitti!:ph34r:
Ho appena visto un tiggì... testuali parole "anche la prima classe affonda se affonda la nave" soluzione al problema.... tasse, tagli ecc ma SOLO ai poveri tartassati... e niente tagli alla casta!!!!!
E' UNO SCHIFO!!!!:mad:
é ora di dire basta a tutto questo marciume!!:mad:
La cazzata più grande e stata quella di tagliare le agevolazioni fiscali alle famiglie,istruzione,ed asili:sick::sick:
Poi si chiedono come mai gli italiani non fanno più figli.....vergogna!!
Quoto!
C`é poco da stupirsi...ieri é giunta notizia che una combriccola di avvocati del pdl si é opposto ad una norma contenuta nella finanziaria che dava il via all`abolizione degli ordini professionali...minacciavano di far saltare la manovra se non fossero stati accontentati...
Poi li chiamano "onorevoli"
dopo aver visto questa manovra......mi dichiaro apertamente a favore della patrimoniale!
che paghi chi ha ........non capisco perchè debba pagare 25 euro di ticket sia il pensionato che il proprietario di 10 appartamenti dati in affitto magari pure in nero! questa è la patrimoniale dei poveri! al contrario!:sick: