Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
scendo subito in garage a sgonfiare la posteriore.....
io provo a gonfiare di più l'anteriore...poi ci sentiamo per confrontarci.:wink_:
-
Citazione:
Millejager
mah.... l'altro giorno, durante l'ennesimo dibattito motociclistico con amici centauri, quando ho detto che sto guidando con 2.2 all'anteriore e 1.9 al posteriore mi hanno guardato come fossi un alieno.... per convincerli del contrario ho dovuto farli parlare con un amico meccanico che quest'anno segue il civ e campionato sbk fino allo scorso anno....
ora... o dice cagate... o nei campionati son tutti cretini :D:D
per strada son sgonfieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gia le pirelli che usi hanno la carcassa morbida piu le tieni sgonfie....praticamente pulisci ant e post facendo le rotonde
-
Citazione:
MrTiger
per strada son sgonfieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee gia le pirelli che usi hanno la carcassa morbida piu le tieni sgonfie....praticamente pulisci ant e post facendo le rotonde
se permetti mi fido + del babbo di Luca Scassa che di te... senza rancore eh :D
cmq adesso monto Metz Interact.... :oook: con le pirelli stavo un po' + alto ma in officina mi han detto che le interact hanno una carcassa che lavora con pressioni + basse.....
-
Citazione:
Millejager
cmq adesso monto Metz Interact.... :oook:
Per fortuna che Scassa senior non ti ha detto di buttarti a mare. :wink_:
Ma stai facendo su strada le qualifiche per qualche gran premio? Perchè in caso contrario il babbo di Scassa potrebbe non essere il miglior partito da seguire...
-
Citazione:
Millejager
può anche essere il Papa (senza accento), ma in pista è una cosa e per strada è un' altra.
Voglio vedere se viaggiando in 2, con le valigie, a pressione 1.9, se arrivo a destinazione!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
valterone
Per fortuna che Scassa senior non ti ha detto di buttarti a mare. :wink_:
Ma stai facendo su strada le qualifiche per qualche gran premio? Perchè in caso contrario il babbo di Scassa potrebbe non essere il miglior partito da seguire...
:laugh2::laugh2::laugh2:
:dry::dry:
-
Non so, io ho 80-110, è troppo bassa?
:D
-
Citazione:
Millejager
Certo quelle sono pressioni che si tengono in pista , dove le gomme vengono sollecitate al massimo , e al babbo di Luca Scassa dò ragione , ma per strada è un altra cosa , vedi pressione consigliate dalle case di pneumatici , sempre posteriore più gonfia dell'anteriore .
Prova a misurare la pressione in strada , e una in pista , vedrai che alla fine i valori sono quasi identici
-
Citazione:
Apox
può anche essere il Papa (senza accento), ma in pista è una cosa e per strada è un' altra.
Voglio vedere se viaggiando in 2, con le valigie, a pressione 1.9, se arrivo a destinazione!!!!!!!!!!!!!!
in 2 con le valigie con la speed io non vado :oook:
Citazione:
votalele
Non so, io ho 80-110, è troppo bassa?
:D
auhauhauahuahuahauhauhauah