Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geez
in teoria potresti pure lasciarlo a casa, tanto ti fanno la foto e ti addebitano sul tuo conto :oook:
a me il 99% delle volte non prendeva eppure mi è sempre arrivato tutto :tongue:
ma sbarra si alza comunque?
Son sincero, non avendelo mai avuto, è la cosa che mi fa più paura! :biggrin3:
E devo per forza andare nella porta adibita alle moto?
-
Prendi il porta-telepass GIVI: lo vende praticamente chiunque, costa poco e lo monti in un attimo :wink_:
-
Citazione:
Geez
in teoria potresti pure lasciarlo a casa, tanto ti fanno la foto e ti addebitano sul tuo conto :oook:
a me il 99% delle volte non prendeva eppure mi è sempre arrivato tutto :tongue:
Io ho avuto una brutta esperienza con il telepass.
Passando, ad una velocita' leggermente superiore ai 30km/h , ma comunque inferiore a 50km/h la barra si e' abbassata, e nel tentativo di fermare la moto sono finito a terra.
Purtroppo era colpa mia, visto che andavo a piu' di 30 e non ho potuto farci niente, ma l' esperienza e' stata abberrante ( vedere una sbarra che si abbassa mentre ti avvicini "fa bruttobruttobrutto" ).
Ora quando passo al telepass: velocita' a 30 o meno, telepass in mano ( sinistra ) e verso l' alto, un occhio ai semafori e l' altro alla sbarra, e vado accostato a destra dove c'e' uno spazio per passare.
Prima pero' controllo che per terra ci sia il simbolo della moto, perche' quei passaggi hanno le sbarre piu corte e dei sensori diversi.
Just my two cents.
Pigi
-
Citazione:
davidMJF
bhè cacchio avete ragione, borsa serbatoio, sotto al trasparente... :)
io faccio sempre cosi e mai un problma
Citazione:
davidMJF
bhè cacchio avete ragione, borsa serbatoio, sotto al trasparente... :)
io faccio sempre cosi e mai un problema
-
Metti uno scratch all'interno del cupolino tra la parte alta e la strumentazione , a me regge
-
Citazione:
Matt
Metti uno scratch all'interno del cupolino tra la parte alta e la strumentazione , a me regge
c'avevo pensato, soprattutto perchè non sempre mi porto la borsa, e perchè il portatelepass givi mi fa caha... però ho paura di perderlo mettendolo in quel modo... :cry::cry:
-
vai due giorni sempre in toscana spero..
-
Io uso questo, è impermeabile, si fissa con il velcro e si toglie in pochi secondi: dicono sia da polso, ma lo si può anche fissare sulla moto (io, ad esempio, lo fisso ai riser del manubrio).
OJ - Atmosfere metropolitane
-
Citazione:
Pigi_102
Io ho avuto una brutta esperienza con il telepass.
Passando, ad una velocita' leggermente superiore ai 30km/h , ma comunque inferiore a 50km/h la barra si e' abbassata, e nel tentativo di fermare la moto sono finito a terra.
Purtroppo era colpa mia, visto che andavo a piu' di 30 e non ho potuto farci niente, ma l' esperienza e' stata abberrante ( vedere una sbarra che si abbassa mentre ti avvicini "fa bruttobruttobrutto" ).
Ora quando passo al telepass: velocita' a 30 o meno, telepass in mano ( sinistra ) e verso l' alto, un occhio ai semafori e l' altro alla sbarra, e vado accostato a destra dove c'e' uno spazio per passare.
Prima pero' controllo che per terra ci sia il simbolo della moto, perche' quei passaggi hanno le sbarre piu corte e dei sensori diversi.
Just my two cents.
Pigi
occhio per chè se anche li devi frenare d'emergenza con una mano sola vai in terra cmq...
-
Citazione:
davidMJF
c'avevo pensato, soprattutto perchè non sempre mi porto la borsa, e perchè il portatelepass givi mi fa caha... però ho paura di perderlo mettendolo in quel modo... :cry::cry:
Metti due strisce di velcro , una sul telepass dove c'e' la base con i codici a barre e l'altra all'interno del cupolino , vedrai che sembra la sua sede :biggrin3: