Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
Approvo la multi vomitata:oook:
perchè mi ero stancato di klikkare, sennò non bastavano due pagine!:biggrin3:
-
importantissimo questo revisionismo... come avremmo potuto continuare a vivere senza?
-
Citazione:
Leo67
perchè mi ero stancato di klikkare, sennò non bastavano due pagine!:biggrin3:
E si che adesso va di moda il vintage....
-
Citazione:
giorgiorox
importantissimo questo revisionismo... come avremmo potuto continuare a vivere senza?
ecco esatto..... di ste cose dovrebbero parlarne le signora dalla parrucchiera, con i bigodini in testa sotto il casco....
discutere di queste cose in un momento come questo e' utile come applaudire con una mano sola
-
Citazione:
HAL9000
ecco esatto..... di ste cose dovrebbero parlarne le signora dalla parrucchiera, con i bigodini in testa sotto il casco....
discutere di queste cose in un momento come questo e' utile come applaudire con una mano sola
Scusa eh ma tu che sei di Modena, prova a chiedere in giro, fra gli operai in cassa o in mobilità del metalmeccanico se la questione non è importante.. Preferire una sinistra da salotto e brunch a quella debole, tramortita ed agonizzante ma pur sempre di SINISTRA delle officine?
-
-
Citazione:
esteduca
Scusa eh ma tu che sei di Modena, prova a chiedere in giro, fra gli operai in cassa o in mobilità del metalmeccanico se la questione non è importante.. Preferire una sinistra da salotto e brunch a quella debole, tramortita ed agonizzante ma pur sempre di SINISTRA delle officine?
si' si', ok... ma io dico che IN QUESTO MOMENTO ci sono problemi un po piu' pressanti da affrontare....
e comunque questo genere di discussioni mi sono sempre sembrate un po fine a se stesse: io posso dire "compagno" o "amico" o "pippo", l'importante al limite e' il significato che do al termine
-
bastacomunismo, + PDL x tutti, WiWa la Libertà
-
Citazione:
Intrip
bastacomunismo, + PDL x tutti, WiWa la Libertà
olè!
-
Silvio resisti, salva tu la DemocrazYa :oook: