Visualizzazione Stampabile
-
A parte la lontananza, adoro il mio antro!:wink_:
-
anch'io adoro l'antro di marcos
-
bella iniziativa, un ritrovo dove spippolare le moto, scambiarsi impressioni, pareri, e bersi una birra assieme.
Ci avevo pensato anch'io, ma dalle mie parti siamo troppo pochi.
In bocca al lupo:wink_:
-
-
L'idea è ottima, ma credo che un capannone di 300 mq a QUEL prezzo in QUELLA zona sia difficile trovarlo.
Nel caso potremmo riparlarne: saremmo in 2/3 interessati....
-
Io quando è necessario vado da Pepi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mic56
Io quando è necessario vado da Pepi.
Mic, metti una buona parola per me. Voglio venire dal PEPI pure IO:)))
Citazione:
Velena17
L'idea è ottima, ma credo che un capannone di 300 mq a QUEL prezzo in QUELLA zona sia difficile trovarlo.
Nel caso potremmo riparlarne: saremmo in 2/3 interessati....
Posso provare a vedere....
-
Citazione:
mabaco
Mic, metti una buona parola per me. Voglio venire dal PEPI pure IO:)))
Posso provare a vedere....
Saresti il benvenuto: Pepi è una persona splendida...disponibile e generosa, ha un garage che è un'officina efficiente ed ordinatissima...un vero Signore!
-
Citazione:
mic56
Saresti il benvenuto: Pepi è una persona splendida...disponibile e generosa, ha un garage che è un'officina efficiente ed ordinatissima...un vero Signore!
Si,ma sa cucinare gli spiedini di tonno alla sicula?
Citazione:
mabaco
Ragazzi, ho una proposta serissima.
Allora, mio padre che ha avuto una officina per 35 anni e da tempo è andato in pensione.
Praticamente, ho almeno uno o due carrelli BETA completi più una serie ( pazzesca) di chiavi a cricchetto, chiavi a snodo, chiavi a tubo, dinamomentriche. ( persino un carrello elevatore idraulico, enorme).La proposta è indirizzata a quelli di Milano e dintorni, MC e tre cilindri.
Che ne pensate di prendere in locazione un 300 mq circa in zona: Corvetto oD ergano o Ortica o Forlanini o Mecenate o Bicocca a circa euro 300/ 400 al mese e farci una nostra officina. Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese.Potremmo avere la nostra officina con tanto di strumenti da seria officina, sedie da barbiere ( le troviamo...fichissimeeee), ....e tutto quello che ci servirebbe.
Pensateci potrebbe essere una cosa serissima. Un nostro circolo privato.Un nostro mondo.
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
A quel prezzo la vedo durissima,nel caso io ci stò di sicuro,anche al doppio.
-
Figa questa idea. E non sono lontanissimo. Tengo sotto occhio il post!