Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
potevi venire in spiaggia...al massimo rischiavi di star male vedendo tutti i perizoma :biggrin3:
Ho bisogno di relax,troppi perizomi non mi rilassano :ph34r:
-
Capita, capita..e in questi casi la cosa migliore e' tornarsene a casa.
-
Citazione:
ECHOES
Sicuramente hai ragione, ma eravamo un gruppo di una quindicina di moto. Purtroppo in queste circostanze si instaurano quelle dinamiche che ti forzano un pò a tenere il ritmo del gruppo senza rimanere troppo indietro. Per questo i grupponi solitamente non mi sono mai piaciuti granchè..
Ma non credo fosse un problema di caldo. Anzi, siamo saliti sul monte Terminillo e la temperatura era freschina. Secondo me l'aver rischiato di finire per terra all'inizio ha condizionato tutto il proseguio del giro..
ognuno è bene che tenga il ritmo che riesce a tenere, se per stare dietro ad altri si deve forzare troppo, uno si perde il gusto della girata :wink_:
-
-
ieri...quando mi sono messo il cell nella tasca della camicia, entro nell ascensore...mi inchino per sistemare i pantaloni....il telefono esce...e vola proprio nella fessura che c'è tra l'ascensore e il piano:noooo::noooo:comincio a pensare..no dai è uno scherzo, non è arrivato in fondo..:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:eeeeeeeee spluattroihfbdsjoiw pezzi di telefono ovunque:risate2:
costo per recuperare la sim con i numeri...133 euri...e se la voglio subito...240...:chair:credo che resterà nella tromba dell ascensore a vita:risate2::risate2:
-
Citazione:
schulz82
ieri...quando mi sono messo il cell nella tasca della camicia, entro nell ascensore...mi inchino per sistemare i pantaloni....il telefono esce...e vola proprio nella fessura che c'è tra l'ascensore e il piano:noooo::noooo:comincio a pensare..no dai è uno scherzo, non è arrivato in fondo..:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:eeeeeeeee spluattroihfbdsjoiw pezzi di telefono ovunque:risate2:
costo per recuperare la sim con i numeri...133 euri...e se la voglio subito...240...:chair:credo che resterà nella tromba dell ascensore a vita:risate2::risate2:
Ma se è una roba da trenta secondi?
-
Capita eccome.
Io oggi sono andato a fare un giro di 200km (Ponte nelle Alpi-Passo della Mauria-Sauris e ritorno) con un amico che va in moto da quando è nato praticamente, che non avrà mai superato i 100km ora ma non ha mai toccato i freni in nessuna curva. Beh...stargli dietro è stata una lezione. Mi sono divertito troppo.
Non serve correre per divertirsi.
-
Citazione:
ECHOES
E' la prima volta che torno da un giro in moto abbastanza scazzato anzichè contento e soddisfatto. Prime curve, strada bruttina e un pò sporca, mi sbacchetta un pò il posteriore, penso "vabbè, fa niente" e continuo. Altra curva : perdo quasi l'anteriore (e non capisco il perchè). Mi innervosisco, non sono fluido, sento che non sto guidando come al solito, faccio un lungo. Ecco a questo punto penso di tornare a casa prematuramente perchè mi girano le scatole vorticosamente. Invece finisco il giro prima di tornare a casa, ma sono veramente scazzato e soprattutto non mi sono divertito. Sembrava la prima volta che salivo in moto. Sarà che stanotte non ho dormito benissimo oppure boh, però non mi è mai capitato prima. A qualcun'altro è successo?
Ti ho messo in grassetto il motivo della tua giornata no...
E' fondamentale aver dormito bene prima di un giro in moto, altrimenti i riflessi si rallentano e ciao..
P.S. Complimenti per il nick e l'avatar:coool:
-
può capitare..... con la moto come nelle altre cose della vita
la mcosa importante è non bloccarsi , non farne un dramma e aspettare la prox volta .. sicuramente andrà meglio ;)
-
Citazione:
emz
Ma se è una roba da trenta secondi?
si ma il tecnico si fà pagare...non mi fanno aprire le porte a mè...