Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Obsolete
mi sto guardando intorno per la macchina.
ho visto che questa costa molto poco (requisito fondamentale, visto che la macchina mi serve perchè lavoro fuori, ma il contratto è fino a dicembre, e se non mi viene rinnovato i soldi spesi per la macchina sarebbero soldi sprecati)e mi piace abbastanza come linea.
ne ho trovato una a 1900 euro, vicino a me, 120000 km, con un anno di garanzia del concessionario.
voi che mi dite?
l'alfa è discreta o dà magagne?
potreste togliere il ban ad anacleto così mi risponde, visto che lui di macchine ne sa a pacchi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Prenditi una golf diesel con 350000km piuttosto. o un mercedes 190.:ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
mi sto guardando intorno per la macchina.
ho visto che questa costa molto poco (requisito fondamentale, visto che la macchina mi serve perchè lavoro fuori, ma il contratto è fino a dicembre, e se non mi viene rinnovato i soldi spesi per la macchina sarebbero soldi sprecati)e mi piace abbastanza come linea.
ne ho trovato una a 1900 euro, vicino a me, 120000 km, con un anno di garanzia del concessionario.
voi che mi dite?
l'alfa è discreta o dà magagne?
potreste togliere il ban ad anacleto così mi risponde, visto che lui di macchine ne sa a pacchi?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Lasciala perdere, il motore (se si tratta di una T.S 16V) è una fregatura: spese di manutenzione elevatissime, scarsa qualità di componentistica importante, costi dei ricambi improponibile, consumo di benzina eccessivo e abitabilità davvero scarsa.
Ti piacciono le Alfa? l'unica affidabile e davvero economica sarebbe una 164 FL TS 8valvole, l'ultima coi veri motori alfa tutti in alluminio e comando della diustribuzione a catena, lì sì che ti stancavi di farci dei km, oltre ad essere ben costruita comoda spaziosa veloce e poco costosa.
Te lo dice uno che ha posseduto la 166TS (stesso motore del GTV e non ti dico i soldi buttati) e parecchie alfa degli ultimi 20 anni.
-
ti vendo la mia Mito :ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
per 5 giorni a settimana è fico... mi piace fare l'eremita
ma dai!!!!!!!!! :blink:
-
a me non piace..........!!!!!!!!!!!!
-
-
La TS lasciagliela, se è la V6 turbo o la V6 24 valvole comprala al volo :D
-
Citazione:
Warsteiner
La TS lasciagliela, se è la V6 turbo o la V6 24 valvole comprala al volo :D
... e fatti un benzinaio come migliore amico. :laugh2:
-
Citazione:
flower
... e fatti un benzinaio come migliore amico. :laugh2:
oppure fattelo e basta:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
oppure fattelo e basta:biggrin3:
... con quello che costa la benzina... è più facile che il benzinaio si faccia l'alfista. :biggrin3::biggrin3::biggrin3: