Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
in ogni caso ci si suicida, spesso, per vergogna.............molti se ne fottono
c'e' una certa differenza ;)
Vergogna per cosa ? Io vedo gente che approfitta di tutto quello che puo', ma nel momento in cui si sente accerchiato sceglie l'unica via per non subire nulla ...
Non ho nessun rimorso nello scrivere tutto cio' .
Citazione:
spantax
Vergognati.
una persona, sottolineo una persona, è morta, per chissà quale dramma interiore visto che non era neppure indagata.
Non mi vergogno proprio per nulla .
Chi ti dice che non sia colpevole ? Era solo questione di tempo.
-
Citazione:
L'inglese volante
Vergogna per cosa ? Io vedo gente che approfitta di tutto quello che puo', ma nel momento in cui si sente accerchiato sceglie l'unica via per non subire nulla ...
Non ho nessun rimorso nello scrivere tutto cio' .
Umana pieta'................ci rende differenti da altri rispettabilissimi appartenenti al regno animale.
Non so se la persona in questione fosse colpevole e di cosa in particolare.
Tu ne sembri certo, e sembri certo anche che la vita sia la moneta meno onerosa con la quale abbia potuto pagare per i suoi misfatti..........
sono vecchio, e un po' piu' prudente nei giudizi, dopo averne sbagliati con convinzione e decisione, moltissimi.
Ma sono anche liberale e democratico, in fondo, e quindi la tua opinione vale come la mia............opinione, appunto, non verita'
-
Citazione:
L'inglese volante
E se il colpevole si uccide tu sei contento...
Ma che persona sei?
-
Intanto non parlera' piu' ,sembra sempre la stessa vecchia storia
Come fa a sparire il bossolo?
FlashNews : euronews : Le ultime notizie internazionali come video on demand
-
Mah..non è che l'hanno suicidato?
-
Ormai lo sanno anche i muri che non bisogna toccare niente nella scena del delitto,forse chi ha spostato la pistola riponendola in un sacchetto non ha mai visto un telefilm...forse ....
-
Citazione:
rjng
Mah..non è che l'hanno suicidato?
Beh quando c'è di mezzo il Vaticano, spesso ci scappa il morto.
Ricordate Sindona?
-
Per me è assurdo che in questo paese ci siano "giornalisti" del genere,potrei farlo anch'io,la terza media ce l'ho ,so anche leggere :laugh2:
Se i metalmeccanici lavorassero con l'onesta' di questi giornalisti non ci sarebbe piu' un accoppiamento giusto,una misura in tolleranza,un dado serrato correttamente,una fusione corretta,una saldatura a regola,
crollerebbe tutto non funzionerebbe NIENTE
-
Citazione:
immo...bile
Per me è assurdo che in questo paese ci siano "giornalisti" del genere,potrei farlo anch'io,la terza media ce l'ho ,so anche leggere :laugh2:
Se i metalmeccanici lavorassero con l'onesta' di questi giornalisti non ci sarebbe piu' un accoppiamento giusto,una misura in tolleranza,un dado serrato correttamente,una fusione corretta,una saldatura a regola,
da metalmeccanico, ti dico che il tuo pensiero non fa una grinza.
Citazione:
flag
Umana pieta'................ci rende differenti da altri rispettabilissimi appartenenti al regno animale.
Tu ne sembri certo, e sembri certo anche che la vita sia la moneta meno onerosa con la quale abbia potuto pagare per i suoi misfatti..........
sono vecchio, e un po' piu' prudente nei giudizi, dopo averne sbagliati con convinzione e decisione, moltissimi.
Ma sono anche liberale e democratico, in fondo, e quindi la tua opinione vale come la mia............opinione, appunto, non verita'
quoto.
-
Citazione:
flag
Mi dispiace, ma la pieta' la lascio a chi davvero la merita ...
Citazione:
spantax
E se il colpevole si uccide tu sei contento...
Ma che persona sei?
Io non sono "contento", sono incazzato. Perche' certa gente non paghera' per quello che ha fatto.
Citazione:
votalele
Beh quando c'è di mezzo il Vaticano, spesso ci scappa il morto.
Ricordate Sindona?
Fosse solo lui...
Citazione:
immo...bile
esatto.