Tra il caldo e il dentista ognuno è libero di scegliere quello che vuole...:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
Visualizzazione Stampabile
Lasciate perdere i jet, la vita è preziosa!
io per il casa-ufficio uso un agv blade.
mi ci trovo benissimo ed ho fatto amicizia con tutte le stordite pandadotate!
Mai e poi mai i caschi jet, lavoro al pronto soccorso ed ho le mie idee: meglio un cascacccio chiuso che un supercasco aperto.
Per l'estate i migliori sono i caschi da motocross, ma ci vuole la moto adatta. Io per la città ho sempre usato modulari da 4 soldi, che comunque il suo dovere lo hanno fatto. Chiaramente a patto di viaggiare con la mentoniera chiusa.
La settimana scorsa mi hanno fregato quello che avevo preso da Lidl l'anno scorso (incredibile) e non ho pianto, se fosse stato un Arai o uno Shoei mi sarei suicidato.
L'ho ritrovato uguale su internet, marchiato Scotland e mi arriverà tra oggi e domani. E' color argento ma lo fanno anche bianco contro il sole, ha la visierina scura a scomparsa, un cinturno veramente comodo e se si graffia, cade a terra o me lo fregano un'altra volta, continuo a non piangere.
Posso suggerirti il Nolan N90. E' modulare omologato anche per essere usato aperto.
Di norma lo chiudi, se proprio non ci duri dal caldo per andarci al bar lo lasci aperto.
Costa 220Euro. Ha la visiera interna da sole e quindi magari ci lasci i denti sull'asfalto ma non ti accechi con un bombo infilato in un occhio.
Gran casco!!! Per quello che mi riguarda e' il secondo anno che passo l'estate con il Nolan N 43 Air. Ora a 160 euro te lo prendi.
Veramente ben areato e le due " finestre" sopra il casco apribili, non fanno passare una goccia d'acqua. Da chiuse certo......
Mentoniera sganciabile ma per una questione di sicurezza mai tolta.
lampss
io mi sono preso questo e non mi par malaccio :wink_:
http://www.premier.it/images_anniver..._jt2_retro.jpg