Bene, cominciamop a essere un buon numero.
Quando contate di iniziare con la prima tappa?
Visualizzazione Stampabile
Bene, cominciamop a essere un buon numero.
Quando contate di iniziare con la prima tappa?
Citazione:
Originariamente Scritto da Marco Manila
se qualcuno dalle parti di bologna o forlì si facesse avanti si potrebbe iniziare tranquillamente ma io non li conosco di persona per provare a chiamarli.
se tu conosci qualcuno da quelle parti prova a chiederglielo
Al momento non conosco nessuno, ma vedrai che prima o poi arrivano. Io Finop a Forlì ci arrivo, sono 50 km, ci vuole qualcuno li.
Ciao,ultimamente posto poco......:dry: ,ma quale sarebbe l'itinerario?io abito fra bologna e firenze e posso coprire di territorio da imola a moden oppure fino a ferrara o firenze,per una giusta causa:wink_: !
P.S. Simone pd ti lascio il mio num di cell in privato.
ciao a tutti:wink_:
Gente io ci sono per far fare un po di km alla staffetta !!
decidete dove andare al nord o al sud ??
Io sono vicino Firenze mi posso spostare per Bologna, Modena,o trovarsi in cima al Muraglione con qualcuno che arriva da forli ....
Fate un fischio, no problem !!!
l'itinerario è stritto all'inizio del post.
chi può andare a prendere la staffetta a rimini e portarla su si faccia avanti
A rimini ci siamo noi, possiamo fare una 50na di km fino a dove volete...
io posso trento e vicino.
Allora è peggio che fare un figliolo ....
Ci decidiamo o no .... ??
Nord o Sud ???
Dai su belli, che è per una giusta causa ...!!
Allora partoriamo sto pargolo??
Sabato 27 Maggio salvo imprevisti ho intenzione di andare a fare un giro sul Muraglione, se siete d'accordo potremmo incontrarci sul Passo e passare (scusate il gioco di parole) il salvadanaio, poi al rientro potrei consegnarlo direttamente a SimonePD per la tappa successiva.
Ci tengo a dire che in caso di brutto tempo non mi muovo e siccome ho pochissimo tempo libero non so quando potrei tornarci (anche perchè Padova-Muraglione non è proprio un tiro di schioppo), per cui se ci sono delle alternative ben venga io non me ne avrò a male
Resto in attesa di info :wink_: