Visualizzazione Stampabile
-
Sulla Scrambler avevo questi... si vedeva bene. La misura non me la ricordo
http://i.imgur.com/wfQnR8Q.jpg
-
Grazie Alepeo.. ma mi aiuta poco..
Nessun'altro?!?
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SNOIZE
Grazie Alepeo.. ma mi aiuta poco..
Nessun'altro?!?
:mazzodifiori:
sinceramente, non mi sono mai piaciuti
la scrambler richiama nel look modelli degli anni 60, e gli specchietti pieghevoli non esistevano
-
Citazione:
Shining
la scrambler richiama nel look modelli degli anni 60, e gli specchietti pieghevoli non esistevano
concordo anche io li trovo "inadatti" a una scrambler
cosa monteresti tu al posto degli originali su una scrambler con parafanghi alluminio rute tassellate ecc ?
-
Citazione:
enry 57
concordo anche io li trovo "inadatti" a una scrambler
cosa monteresti tu al posto degli originali su una scrambler con parafanghi alluminio rute tassellate ecc ?
quelli che ho io, ovviamente :biggrin3: (ma non sono omologati, e ci si vede ben poco, a essere sinceri)
il massimo del classico sarebbero degli specchietti uguali come forma agli originali, ma leggermente più piccoli e più corti
-
[QUOTE=Shining;6554260]sinceramente, non mi sono mai piaciuti
la scrambler richiama nel look modelli degli anni 60, e gli specchietti pieghevoli non esistevano[/QUOTE
Verissimo!!!Però a quanto pare sono gli unici corti, omologati e con i quali si vede qualcosa.. l'alternativa sarebbe "asportare" un pezzettino dagli originali, ma sarebbe più il lavoro e tempo perso dietro....
Citazione:
Shining
Verissimo!!!Però a quanto pare sono gli unici corti, omologati e con i quali si vede qualcosa.. l'alternativa sarebbe "asportare" un pezzettino dagli originali, ma sarebbe più il lavoro e tempo perso dietro....
-
Citazione:
Shining
quelli che ho io, ovviamente :biggrin3: (ma non sono omologati, e ci si vede ben poco, a essere sinceri)
il massimo del classico sarebbero degli specchietti uguali come forma agli originali, ma leggermente più piccoli e più corti
Ciao
chi li vende ?
enrico
-
Citazione:
enry 57
Ciao
chi li vende ?
enrico
sono qui
http://www.cafetwin.com/index.php?ma...roducts_id=340
vedo che ora ci sono anche quelli tondi, sembrerebbero interessanti
http://www.cafetwin.com/index.php?ma...roducts_id=292
-
Quelli tondi di cafetwin mi sembrano la migliore alternativa. Per i FAR, quelli che montano alcuni di noi sono della misura più corta. Vanno regolati in posizione bassa per poter vedere dietro.
-
Citazione:
McSlow
Quelli tondi di cafetwin mi sembrano la migliore alternativa. Per i FAR, quelli che montano alcuni di noi sono della misura più corta. Vanno regolati in posizione bassa per poter vedere dietro.
Grazie, quindi vado di questi: SPECCHIO SPECCHIETTO DX o SX FAR PIEGHEVOLE UNIVERSALE PER SCOOTER | eBay
L'accendiamo???