Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
un altro prossimo Ducatista :biggrin3::biggrin3:
Per forza...alla fine mia moglie dovra' farsene una ragione
'mazza che figa sto avatar :D
Citazione:
Torta
secondo me la tua moto tifa per la Juve ...:biggrin3::biggrin3:, e ti fa questo per dispetto perche sei MMMilannista....!!:laugh2::laugh2:
E' una moto di merda ok...ma non cosi merda eh :laugh2:
-
..e già che ci mi dici chi è il tuo meccanico?ma è triunz?.....compra la speed '11..:w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
cicorunner
PS:sti cazzoni sanno che i loro paraolii vanno via come il pane e manco li tengono a magazzino ! :sick:
Non fanno in tempo A rifornire il magazzino che li vendono tutti.
Una prece per la motiva di nox:cry:
Il castigo di Fausto Triumph ti ha già colpito solo pensando di passare alla multi:cry:
-
Azz .... mi spiace ... e' brutto quando si perde la fiducia in un marchio .... se poi vedi che assistenza ci sta dietro .... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
n0x
Comprato stelo forcella nuovo 138
olio 12
paraolio 17 (che in triunz manco hanno in casa e lo devono ordinare)
Piu un tot di birre da condividere col mio amico meccanico, perchè da solo non sono prorpio capace di fare il lavoro e.....non ho fatto ancora in tempo a toccare niente che anche lo stelo destro perde olio.
Io di sta moto di merda non ne posso davvero piu', ma davvero davvero.
MAI e dico MAi piu una loro moto.
fanculo
Non ti scoraggiare,ho avuto lo stesso problema, risolto lucidando gli steli con pasta abrasiva e lucidatrice per carrozzeria prima di sostituire i paraoli.....ma attezione a non graffiarli nel montaggio dei paraoli,a volte il problema è proprio quello :w00t:
-
il problema paraoli che perdono sfortunatamente si risolve solo con la sostituzione degli steli :rolleyes:
il problema sono gli steli che triumph ha comprato al risparmio e che infatti sono cromati male , perciò "tagliano" i paraoli provocando la perdita di olio :wink_:
da quando ho cambiato gli steli (in occasione del cambio olio forche , sostituzione molle , montaggio pompanti) i paraoli non perdono più :coool:
-
Citazione:
n0x
Comprato stelo forcella nuovo 138
olio 12
paraolio 17 (che in triunz manco hanno in casa e lo devono ordinare)
Piu un tot di birre da condividere col mio amico meccanico, perchè da solo non sono prorpio capace di fare il lavoro e.....non ho fatto ancora in tempo a toccare niente che anche lo stelo destro perde olio.
Io di sta moto di merda non ne posso davvero piu', ma davvero davvero.
MAI e dico MAi piu una loro moto.
fanculo
Io mi sono rivolto a ::::::::::::::: LANCI::::::::::::::: praticamente gli ho spedito le due forcelle, e nel giro di qualche giorno sono tornate nuove e meglio di prima, lavoro fatto sostituito n.1 stelo, boccole , paraoli e olio fatto scorrevolezza il tutto per 350 euro comprensive le spese di spedizione, ieri mi sono fatto un giretto di un 300 km è mi è passata l'incazzatura di qualche settimana fa, comunque l'assistenza triunz fa sempre schifo.
p.s. dimenticavo di dire che lo stelo sostituito sembra un millerighe, fa veramente brutto.
-
a leggere queste cose mi viene voglia di comprare una forcella nuova completa.
cmq per chi è in brianza...Cirafici a monza...mi ha sempre risolto i problemi con il gixxer
-
Citazione:
cip
Io mi sono rivolto a
::::::::::::::: LANCI::::::::::::::: praticamente gli ho spedito le due forcelle, e nel giro di qualche giorno sono tornate nuove e meglio di prima, lavoro fatto sostituito n.1 stelo, boccole , paraoli e olio fatto scorrevolezza il tutto per 350 euro comprensive le spese di spedizione, ieri mi sono fatto un giretto di un 300 km è mi è passata l'incazzatura di qualche settimana fa, comunque l'assistenza triunz fa sempre schifo.
p.s. dimenticavo di dire che l
o stelo sostituito sembra un millerighe, fa veramente brutto.
i miei avevano anche tracce di ruggine , grazie Triumph :dry:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
i miei avevano anche tracce di ruggine , grazie Triumph :dry:
Che vuoi farci, la triunz nei momenti di crisi come questi aiuta a far girare l'economia :cry: