Forcella: molle + olio Ohlins + pompanti Andreani (steli sfilati 1cm.).......Mono: Mupo
.....ammetto di essere abbastanza pignolo ma sono rimasto soddisfatto (la perfezione non esiste)
Visualizzazione Stampabile
Forcella: molle + olio Ohlins + pompanti Andreani (steli sfilati 1cm.).......Mono: Mupo
.....ammetto di essere abbastanza pignolo ma sono rimasto soddisfatto (la perfezione non esiste)
LE molle ohlins per me (che le ho insieme all'olio e pompanti matris) sono troppo dure per girare su strada,meglio solo olio e pompanti.
leo, io con le molle e l'olio ohlins mi trovo meglio, ma ho notato che servono anche i pompanti su la forka del tiger per fare la differenza netta con la roba originale!
poi penso diupenda anche da molti fattori: peso, stile di guida..
nervo7, leo voi quanto pesate?? viaggiate anche in due?
Anteriore: Pompanti gubellini e olio da loro fornito, con sfilamento 7 ~ 8mm
Posteriore: Mono tech2 extremethec
mi trovo davvero bene
pompanti € 230
Monodopera montaggio € 110
Mono € 720
Peso 110kg in tuta e non viaggio mai in due.Con le molle ohlins viaggiando con 4 tacche di precarico fuori,si sentono lo stesso le buche;in città poi è da battere i denti.In pista invece fanno il loro sporco gioco.
720 per il tech 2 con precarico idraulico?
dipende? se mi becchi la domenica a pranzo, dopo aver mangiato due bucatini all'amatriciana e un litro di vino rosso arrivo a 110kg!
:risate2:
a parte gli scherzi, il mio peso vestito e di 103kg, viaggio spesso con i valigioni carichi, e ora che ci sono le belle giornate spesso sempre in due!
io ho come già detto ho montato molle e olio ohlins, ma servono anche i pompanti per avere una forcella super apposto.
considera che quando sono solo la mia guida è molto sportiva( COLPA DELLA TIGER CHE MI INCITA A DARE IL GAS)
ho bisogno al piu presto di un mono, perchè il mio originale ha molti chilometri sulle spalle e non l?ho mai fatto revisionare.