benvenuto
Visualizzazione Stampabile
benvenuto
Ciao
BENVENUTO ! ! !
:triumphpride:
Benvenuto e ........buona attesa
Ciao e benvenuto. Ma una domanda: il concessionario, la motoretta ce l'aveva li oppure deve arrivare ? Non per gufare, ma quando io ho acquistato la moto precedente (hornet s, nel lontano 2000), ordinata a maggio ritirata in agosto ... :coool:
Spero non ti succeda la stessa cosa ...:wink_:
La tiger invece era li, in negozio che mi aspettava. Ancora sabato, sono passato dal concessionario ed aveva una o due xc ed una stradale.
ahaha! Esatto malissimo!!!! :biggrin3::biggrin3:
Passo le nottate a guardare gli itinerari che potrò fare, le modifiche, gli accessori!
Non mi era mai presa così.. E' normale?????
Lo fanno tutte le Triumph?
Comunque dai per l'ora sono scusato perchè avendo un ristorante torno a casa alle 2.... :oook:
benvenuto
Ciao HornetS2000,
il concessionario le aveva tutte e due li, sia la bonneville che la tiger, tra l'altro tutte e due modelli 2012. Quindi teoricamente (come mi ha detto lui) entro fine settimana dovrei ritirarla!
Cavolo tu ti sei bruciato tutta l'estate nel 2000!
Beh, se erano già disponibili è solo questione di tempi "tecnici". E purtroppo si, nel 2000 ho ritirato la moto il 6 agosto, pochi giorni prima della "serrata" generalizzata per ferie !
Ancora auguri di "pronta" consegna e buon divertimento con la nuova bimba, vedrai che non mancherà ! :yess: